Vai al contenuto

Sostituzione Ssd E Ram E Installazione Sierra


Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuova in questo forum.. Avrei bisogno del vostro aiuto perché vorrei potenziare il mio MacBook fine 2009 (bianco) mettendo il disco SSD e una nuova Ram da 8gb, l'unico mio problema e' sapere se posso installare il nuovo aggiornamento Sierra o El Capitan e se gira bene senza creare rallentamenti o intoppi. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per verificare che sia compatibile con macOS Sierra puoi farti un giro al sito apple e vedere tu stessa. non è che mettendo un ssd o più ram il mac diventa compatibile...

 

che OS hai adesso?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risosta, ho fatto questa domanda perché ho avuto molti problemi con El capitan, mi aveva rallentato di parecchio il mac, praticamente era inutilizzabile, allora ho dovuto riformattare il tutto e ritornare al vecchio OS X Mountain Lion e ora il mac va molto bene, solo che non posso installare nessun programma perché sono tutti aggiornati con il nuovo software, poi sono andata sul sito della apple e mi dice che il Sierra può essere installato sul MacBook fine 2009, volevo solo avere un parere da chi ci capisce un pochino di più di me :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

se monti un ssd e porti la ram a 8gb non dovresti avere nessun problema con El Capitan (verifica che Sierra è compatibile).

 

cmq hai sempre un mac del 2009 e quindi più di tanto non gli puoi chiedere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risosta, ho fatto questa domanda perché ho avuto molti problemi con El capitan, mi aveva rallentato di parecchio il mac, praticamente era inutilizzabile, allora ho dovuto riformattare il tutto e ritornare al vecchio OS X Mountain Lion e ora il mac va molto bene, solo che non posso installare nessun programma perché sono tutti aggiornati con il nuovo software, poi sono andata sul sito della apple e mi dice che il Sierra può essere installato sul MacBook fine 2009, volevo solo avere un parere da chi ci capisce un pochino di più di me :ghghgh:

se é il macbook 13 ( fine 2009) é compatibile al 100% con sierra ...... 

 

nice evening...... :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuova in questo forum.. Avrei bisogno del vostro aiuto perché vorrei potenziare il mio MacBook fine 2009 (bianco) mettendo il disco SSD e una nuova Ram da 8gb, l'unico mio problema e' sapere se posso installare il nuovo aggiornamento Sierra o El Capitan e se gira bene senza creare rallentamenti o intoppi. grazie in anticipo.

Nel mio macbook pro metà 2010 ho cambiato HD con ssd ho messo altri 4gb ram e adesso con sierra VOLA

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...