Vai al contenuto

Quale Cover Silicone/tpu Per Iphone 7Plus


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

arrivato il nuovo iPhone7 plus ho acquistato subito nua cover della Spigen in TPU..

Per il 6 plus era perfetta... morbida e veramente ben fatta..

Quella che hanno fatto invece per il 7plus non mi garba molto..

Voi avete qualche consiglio?

Mi interessa sia morbida, in silicone o TPU trasparente e che copra lo spessore della fotocamera.

Grazie a chi mi risponde..

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una silicone nera della Apple, ma sono riuscito a trovare un Bumper (miracolo) su Amazon che mi arriverà' domani, se bello come sembra userò solo quello, provata quella trasparente, le trovo orride. Devo farne uso perché mi continua a scivolare dalle mani, se no ne farei a meno. Io non ho il Plus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho quella in silicone originale Apple per il 6. Buona fattura, non fa scivolare il cell e da quasi due anni è ancora perfetta. 

 

Per il futuro acquisto del 7  la riprenderò.  :ok:  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa sia morbida, in silicone o TPU trasparente e che copra lo spessore della fotocamera.

Grazie a chi mi risponde..

a me è arrivata oggi la Flexi Case trasparente della Orzly per il 7, è veramente minimal e soprattutto è compatibile con la pellicola, sempre Orzly, in vetro temperato che arriva anche sopra ai bordi, la cover spigen liquid crystal che avevo prima andava a "spingere" sui bordi della pellicola, sollevandola.

L'unico problema è che sicuramente, come tutte quelle in silicone trasparente, con il tempo tenderà ad ingiallire, devo solo capire in quanto tempo

Aspetto di trovarne una come la spigen thin fit che, non capisco perché, nella versione per l'iPhone 7 non esiste trasparente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una silicone nera della Apple, ma sono riuscito a trovare un Bumper (miracolo) su Amazon che mi arriverà' domani, se bello come sembra userò solo quello, provata quella trasparente, le trovo orride. Devo farne uso perché mi continua a scivolare dalle mani, se no ne farei a meno. Io non ho il Plus 

Per caso è il Bumper Rhino Shields?

Se è quello fammi sapere interessa anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Puro PLASMA nera trasparente .. morbida, gommosa direi.

 

La 0.3? Se si, anche io ho preso quella. Non mi sembra malaccio (almeno esteticamente, molto minimale).

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi...... ma secondo me la Ringke Fusion (su Amazon) è ottima oppure la Ringke Air se la vuoi più sottile ma anche meno protettiva.

reply by Tapatalk

Quelle sono cover, io ero alla ricerca di un Bumper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ragazzi, qualcuno me ne sa consigliare una morbida?

è già la seconda che prendo su Amazon e, anche se ho letto le recensioni e le specifiche, mi sono arrivate con la schiena rigida.

Puro?

Orzly?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ragazzi, qualcuno me ne sa consigliare una morbida?

è già la seconda che prendo su Amazon e, anche se ho letto le recensioni e le specifiche, mi sono arrivate con la schiena rigida.

Puro?

Orzly?

 

EasyAcc iphone 7 Custodia, iphone 7 Morbido TPU Custodia Cover Cristallo limpido Trasparente Slim Anti Scivolo Custodia Protezione Posteriore Cover Antiurto per iphone 7. Io l'ho mandata indietro perché preferisco nettamente il Bumper, comunque è morbida questa.
Link al commento
Condividi su altri siti

EasyAcc iphone 7 Custodia, iphone 7 Morbido TPU Custodia Cover Cristallo limpido Trasparente Slim Anti Scivolo Custodia Protezione Posteriore Cover Antiurto per iphone 7. Io l'ho mandata indietro perché preferisco nettamente il Bumper, comunque è morbida questa.

Grazie mille!!!!

Mi sembra però che quella per il PLUS non abbia gli spessori per la fotocamera in modo che non tocchi appoggiando lo smartphone su una superficie.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!

Mi sembra però che quella per il PLUS non abbia gli spessori per la fotocamera in modo che non tocchi appoggiando lo smartphone su una superficie.

Non lo so, io provata quella x il 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questa: https://www.puro.it/it/store/smartphone/cover-e-custodie/apple/iphone-7plus/cover-0-3-apple-iphone-7-plus-ita.html

Non so se è esattamente ciò che chiedi tu, però puoi dargli un'occhiata e valutare tu stesso.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa:

iPhone 7 Plus Custodia in TPU Nero Opaco, EasyAcc iPhone7 Plus morbido TPU https://www.amazon.it/dp/B01KVC8JHC/ref=cm_sw_r_cp_api_xE5.xbZ6WEDW3

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa:

iPhone 7 Plus Custodia in TPU Nero Opaco, EasyAcc iPhone7 Plus morbido TPU https://www.amazon.it/dp/B01KVC8JHC/ref=cm_sw_r_cp_api_xE5.xbZ6WEDW3

Bella, ma i due fori in angolo per la cinghietta mi fanno un certo che... ;)

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una spigen tpu grigio scuro per il mio plus ed oltre ad avere un buon spessore per le due fotocamere ha 4 dentini hai 4 angoli che la fanno stare leggermente staccata dal piano di appoggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringke fusion o air su Amazon

@GianlucaR

Bella quella che hai preso tu!!!

Mi diresti il modello/marca???

Thanks.....

reply by Tapatalk

Yes of course.

https://www.amazon.it/dp/B01LYBC6VW/ref=cm_sw_r_cp_api_5ukbybH51VPTK

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...