Vai al contenuto

Iphone 8: Rivelazione Shock - [Thread Ironico].


Messaggi raccomandati

Buongiorno signore e signori,

hanno cercato di farmi fuori (anche all'interno di questo stesso ambiente) a fronte della pesante rivelazione da parte mia sul segreto che è - ve lo posso assicurare - in mio possesso sul futuro dell'iPhone 8. E sul NON futuro dell'iPhone, che - so per certo - non vedrà mai un numero superiore all'8. Con l'iPhone 8 morirà definitivamente il prodotto iPhone, e di seguito vi spiego il perchè.

 

Che l'iPhone sia destinato a morire presto è notizia che corre, già da tempo, nei corridoi - sottovoce - degli ambienti degli addetti ai lavori, come lo è chi, del resto, vi scrive. La parola iPhone all'interno di casa Apple è troppo scomoda e si sta pensando a un piano di emergenza per poterla far morire. iPhone.. ovvero un telefono. iPhone tutto è tranne che un telefono, e negli ambienti di Cupertino sanno già da parecchi anni che non potrà durare a molto. L'iPhone, che ci crediate o no è diventata la patata bollente di Apple, un prodotto da un nome scomodo. Un po' come quando in un TV Show si deve trovare il modo per far uscire di scena un personaggio scomodo ai fini narrativi. E l'iPhone è questo oggi, che ci crediate o meno - un prodotto scomodo. Troppo scomodo.

 

 

Apple ha deciso da tempo di eliminare la camera dai suoi iPhone e aspetterà l'uscita dell'iPhone 8 per farlo. Questo non vuol dire che non si potranno più fare le foto. Infatti tramite l'unica porta a disposizione si potranno in futuro collegare via cavetto (in dotazione) le fotocamere esterne. A quel punto non vi sarà più bisogno di rincorrere la concorrenza a chi ha la lente migliore, a chi mette 2 o 3 camere. No. Le si eliminerà definitivamente..le fotocamere verranno - sottolineo VERRANNO - riconosciute in modalità wireless. 

 

 

E aggiungo - per i più scettici -, davvero non vi dice nulla la notizia del BLOCCO TOTALE delle vendite del Samsung Note 7? Ma davvero credono che ci beviamo la palla che i media stanno diffondendo.

 

http://samsung.hdblog.it/2016/10/11/samsung-galaxy-note-7-stop-vendite/

 

 

Sono, signori miei, messaggi in codice dentro la quale la vicenda Samsung rappresenta solo un tassello, un passaggio di un disegno molto più ampio.

 

In casa Apple ci si rimbalza la patata bollente del prodotto chiamato iPhone. Un prodotto oggi davvero troppo scomodo che si cercherà di far uscire di scena limitando al minimo i danni. La questione è delicata, e in Apple lo sanno bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno signore e signori,

hanno cercato di farmi fuori (anche all'interno di questo stesso ambiente) ...

Mmh...

Sembra che ancora non ci siano riusciti.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il thread dell'altra volta è stato chiuso. Credi che questo avrà una sorte diversa?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito da fonti CERTE e VERIFICATE che nel iPhone del prossimo anno (iph8 per dargli un tocco più moderno) sarà aggiunto in confezione un dispositivo wireless di scie chimiche in modo da poter controllare il tempo. Non dovremmo più preoccuparci di chiedere a siri che tempo farà domani perché potremmo controllarlo noi.

E così abbiamo risolto il problema dell'assistente vocale da aggiornare.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il thread dell'altra volta è stato chiuso. Credi che questo avrà una sorte diversa?

 

 

Secondo te è stato chiuso - (ed io bannato a tempo determinato) - a ragione? Siamo nel "Salottino"; nessuno si è mai permesso di insultare; il clima è molto pacifico; la discussione, interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo se chiuderla sia stato giusto o sbagliato e non mi interessa.

Dico solo che questa discussione è una fotocopia della precedente, che è finita come è finita.

Per quale motivo questa dovrebbe sopravvivere?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Jack , e tu come sapresti questo segreto Apple che l'ultimo Iphone sarà l'8 ? 
e come puoi pensare che sia attendibile al 100% ?

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori. Nei prossimi giorni rivelerò una notizia ancora più esclusiva.

 

 

puoi rispondere (sempre se puoi) a quello che ti ho chiesto io?

 

prodotto scomodo in che senso? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

É un vero peccato che tu abbia deciso di ritornare sui tuoi passi, totalmente noncurante di quello che ti è stato detto in passato; così facendo hai fatto sprecare fiato a me e ad altri che, probabilmente, avevano cose più importanti da fare. 
Ora, cercherò di venirti in contro: lasceremo il thread qui dov'è (con una opportuna modifica del titolo) ed i tuoi contenuti saranno, comunque, soggetti a moderazione.

Buon proseguimento.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

lasciateci sparare cavolate, fatevela una risata ogni tanto, su dai!!

 

Tutti questi bacchettamenti mi stupiscono, lasciateli divertire, so' ragazzi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce il perchè. I miei commenti moderati. E vabbeh, ce ne faremo una ragione.. il mondo è pieno di ingiustizie si sa.

 

Dr. Jack, cambia un'altra volta il titolo e la discussione sarà definitivamente chiusa.

Accetta il fatto che il thread sia catalogato come "ironico" onde evitare che questo crei disinformazione negli utenti con meno acume. Fai le tue valutazioni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Jack, ora hai aperto il post ed ora vogliamo sapere cosa hai da dire....

 

sentiamo un pò... sono curioso ;)

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Jack, cambia un'altra volta il titolo e la discussione sarà definitivamente chiusa.

Accetta il fatto che il thread sia catalogato come "ironico" onde evitare che questo crei disinformazione negli utenti con meno acume. Fai le tue valutazioni.

 

Da quando ItaliaMac Forum è diventato un forum di censura? Forse mi sbaglierò, ma trovo il tuo atteggiamento un po' aggressivo. Che bisogno c'è di bloccarmi o di mettere tutti i miei commenti in moderazione? Questa in casa mia si chiama censura. E la censura, ce lo insegna la storia non ha mai fatto nulla di buono. Nei regimi vige la censura. In un luogo libero chiunque può invece dire la propria opinione liberamente. Fa parte della base dei diritti che ogni uomo dovrebbe avere. Esistono religioni che hanno come Dio un piatto di pasta, ma non vengono mica censurate o bannate negli stati democratici. I mei sono rumors, e i rumors - si sa - possono essere vicini alla realtà o lontani - chi ti dice che non siano veri i mei rumors? Ad ogni modo hanno il loro posto in una sezione del forum chiamata "Salottino", dove chiunque e può - viva la democrazia - dire la propria. Basta che non si offenda, minacci e si tratti tutti in modo rispettoso gli altri utenti, cosa del resto mi pare di avere, con la mia condotta, sempre fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce il perchè. I miei commenti moderati. E vabbeh, ce ne faremo una ragione.. il mondo è pieno di ingiustizie si sa.

Provo ad aiutarti a capire il perché: riportare notizie, specie se clamorose, senza aver citare la minima fonte è un modo per diffondere bufale o cose inventate di sana pianta, da qui il titolo modificato con l'"ironico".

Se tu hai queste fonti clamorose, ma non puoi citarle, tanto vale non aprire neanche topic come questi, perché l'unico esito è raccogliere l'attenzione di qualche credulone o l'ironia di tutti gli altri.

Poi, penso che tutti i commenti saranno moderati, non solo i tuoi: se uno aizzato dai tuoi interventi reagisce offendendoti, sono convinto che sarà sanzionato in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fonte è mio cuggino. E se non vi fidate vi mando Chuck Norris che vi stenda con un calcio rotante  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ItaliaMac Forum è diventato un forum di censura? Forse mi sbaglierò, ma trovo il tuo atteggiamento un po' aggressivo. Che bisogno c'è di bloccarmi o di mettere tutti i miei commenti in moderazione? Questa in casa mia si chiama censura. E la censura, ce lo insegna la storia non ha mai fatto nulla di buono. Nei regimi vige la censura. In un luogo libero chiunque può invece dire la propria opinione liberamente. Fa parte della base dei diritti che ogni uomo dovrebbe avere. Esistono religioni che hanno come Dio un piatto di pasta, ma non vengono mica censurate o bannate negli stati democratici. I mei sono rumors, e i rumors - si sa - possono essere vicini alla realtà o lontani - chi ti dice che non siano veri i mei rumors? Ad ogni modo hanno il loro posto in una sezione del forum chiamata "Salottino", dove chiunque e può - viva la democrazia - dire la propria. Basta che non si offenda, minacci e si tratti tutti in modo rispettoso gli altri utenti, cosa del resto mi pare di avere, con la mia condotta, sempre fatto. 

 

Dr. Jack, ti sto approvando i commenti solo nella speranza che gli altri utenti del forum si rendano conto di quanto non sia il caso darti ulteriore corda.

Ti ho lasciato proseguire questo thread a patto che venga riconosciuto da tutti come uno scherzo/ironico. Non ti sta bene? Allora si chiude.

Infine, è vero che ognuno può dire la propria, a patto che questo, però, non costituisca un impedimento ad una consultazione piacevole e sensata dell'intera piattaforma. Stando alla tua logica, infatti, qualsiasi utente potrebbe aprire un thread dal titolo "bimbumbà" con corpo testo del tipo "bambumbì". Sarebbe sensato avere una sezione "infestata" da thread inutili di questo tipo? Decisamente no. Perdona l'onomatopea di prima e l'esempio, forse, un po' infantile, ma era solo per rendere l'idea. Spero di essere stato più chiaro. A buon rendere.

Diatriba chiusa. Se siete realmente interessati a questi fantomatici "rumors" (pura fantascienza, s'intende) di Dr. Jack continuate, altrimenti si chiude.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che disadattato

 

 

Dr. Jack, ti sto approvando i commenti solo nella speranza che gli altri utenti del forum si rendano conto di quanto non sia il caso darti ulteriore corda.

Ti ho lasciato proseguire questo thread a patto che venga riconosciuto da tutti come uno scherzo/ironico. Non ti sta bene? Allora si chiude.

Infine, è vero che ognuno può dire la propria, a patto che questo, però, non costituisca un impedimento ad una consultazione piacevole e sensata dell'intera piattaforma. Stando alla tua logica, infatti, qualsiasi utente potrebbe aprire un thread dal titolo "bimbumbà" con corpo testo del tipo "bambumbì". Sarebbe sensato avere una sezione "infestata" da thread inutili di questo tipo? Decisamente no. Perdona l'onomatopea di prima e l'esempio, forse, un po' infantile, ma era solo per rendere l'idea. Spero di essere stato più chiaro. A buon rendere.

Diatriba chiusa. Se siete realmente interessati a questi fantomatici "rumors" (pura fantascienza, s'intende) di Dr. Jack continuate, altrimenti si chiude.

 

 

Uno apre un thread pacifico e viene bloccato e minacciato. Mentre invece si permette liberamente che un utente offenda. Questa e' la cultura che generate con il vostro modo di moderare.  Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno apre un thread pacifico e viene bloccato e minacciato. Mentre invece si permette liberamente che un utente offenda. Questa e' la cultura che generate con il vostro modo di moderare.  Complimenti.

 

Dr. Jack, hai capito il nocciolo della questione. Se hai un minimo di acume non prolungare questa discussione con lamentele inutili, piuttosto arricchiscila con commenti utili; dato che ci tieni tanto.

Infine, ti ricordo, che le contestazioni allo staff si fanno in privato e qualora queste dovessero sfociare in pesanti accuse ci sarebbero ulteriori 20 punti di ammonimento. Vuoi arrivare a 39?

Fine della storia, ripeto. Se davvero tieni a questo thread arricchiscilo come si deve. Non tollererò una ulteriore polemica, pena la chiusura del thread.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...