Vai al contenuto

Iphone 8: Rivelazione Shock - [Thread Ironico].


Messaggi raccomandati

Ma se lo chiudono poi potrò dire "Te l'avevo detto"  :diavoletto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Fortuna che il thread è ironico  :ok: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma se lo chiudono poi potrò dire "Te l'avevo detto"  :diavoletto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Fortuna che il thread è ironico  :ok: 

 

 

eh no se lo chiudono non puoi più scriverci...

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

:ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

Non ci sarà nessun iPhone 9!

Non ricordi che iPhone sta diventando un serio problema per Apple e stanno pensando ad una exit strategy?

L'iPhone 8 sarà l'ultimissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

 

 

vedi che non sei attento? il prossimo sarà l'utlimo iphone....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante.... Perché chiudere? Perché non immaginare, fantasticare, sognare o tentare di predire il futuro?

In fin dei conti sono ipotesi, questo non è luogo di scienza :-)

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno apre un thread pacifico e viene bloccato e minacciato. Mentre invece si permette liberamente che un utente offenda. Questa e' la cultura che generate con il vostro modo di moderare. Complimenti.

Non ho offeso...ho appurato i fatti:

In psicologia e in pedagogia, di persona che non ha compiuto il normale processo di adattamento all'ambiente socio-culturale circostante e di conseguenza si trova in un conflitto più o meno cosciente e violento con esso.

Il forum è l'ambiente circostante...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che bacchettoni per due cazzatine (in area salottino)!

In effetti meglio scrivere 3D costruttivi ed interessanti di linee continue e rifugi di montagne.

Grande! Questa è la perfezione.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che bacchettoni per due cazzatine (in area salottino)!

In effetti meglio scrivere 3D costruttivi ed interessanti di linee continue e rifugi di montagne.

 

I thread in questione sono dichiaratamente "frivoli" e destinati ad una "chiacchiera libera" (a differenza del modo in cui l'opener, ad esempio, presentava questo) ed, oltretutto, si trovano in delle aree che non hanno nulla a che vedere con il mondo Apple, quindi nessuno (nemmeno il più sprovveduto!) potrebbe trarne disinformazione. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

se qualcuno crede che qualsiasi informazione scritta in questo 3d sia vera il problema è suo, questo non è certo un simposio sulla neuroscienza ma un salottino frivolo dove sparare anche cavolate.

Se uno è tanto webete da crederci andrebbe aiutato, l'incapacità di distinguere il reale è un problema serio.

Questo è l'unico 3d che stimola la mia fantasia perchè rispondere per la millesima volta su come si configura un airport non è proprio nei miei sogni, mentre leggere quattro cavolate e rispondere a tono potrebbe essere piu stimolante.

 

Comunque ho fatto un brunch con tim e mi ha confidato la volontà, ancora in fase di studio, di rimuovere oltre alla fotocamera anche la parte telefonica, ormai chi la usa piu, lasciando solo il modulo 4g.Per chi necessitasse ancora la fonia apple ha gia creato la custodia con il porta tessere telefoniche.Tim era molto orgoglioso, questo porterà ad una nuova rivoluzione vintage in cui i giovani inizieranno la collezione delle tessere targate apple.Detto questo mi ha mostrato la sua collezione con tutte le schede di italia novanta (stadi compresi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tralasciando il copioso flame off topic che è stato rimosso, ricordo che come da regolamento del forum eventuali problematiche con lo staff vanno inviate per via privata e non pubblicamente.

 

Inoltre ricordo che se avete suggerimenti o considerazioni da fare sul forum è presente da tempo l'apposita sezione "Il forum ideale".

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

si arriverà ad un punto poi di rifiutare i modelli successivi visti i costi; non dimentichiamo che il 7 Plus 256gb costa intorno ai 1.200 euro, cifra con la quale si può comprare un buon portatile... non vi pare? alla fine uno smartphone cosa può fare oltre a quello che già fa? foto, video, telefonate, messaggi, email... non ci sono altre opzioni se non quelle che già conosciamo.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

si arriverà ad un punto poi di rifiutare i modelli successivi visti i costi; non dimentichiamo che il 7 Plus 256gb costa intorno ai 1.200 euro, cifra con la quale si può comprare un buon portatile... non vi pare? alla fine uno smartphone cosa può fare oltre a quello che già fa? foto, video, telefonate, messaggi, email... non ci sono altre opzioni se non quelle che già conosciamo.

ti giro la domanda, cosa può fare un mac che non puoi fare con l'iphone?parlo di utenza media non di pro.

Fossi in te guarderei fuori apple, i telefoni possono fare piu di quello che hai elencato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giro la domanda, cosa può fare un mac che non puoi fare con l'iphone?parlo di utenza media non di pro.

Fossi in te guarderei fuori apple, i telefoni possono fare piu di quello che hai elencato...

puó visualizzare gli ancora tantissimi siti in flash ad esempio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

non tutti. Spesso con iOS ti trovi una bella pagina bianca.

A me non succede da tempo, poi il problema è chi ancora usa flash.

sara mica per vedere due siti in flash che compri un pc!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

foto, video, telefonate, messaggi, email... non ci sono altre opzioni se non quelle che già conosciamo.

queste cose si facevano con i cellulari di 10 anni fa, quindi non trovi differenze con quelli attuali?

c'è App Store che apre strade "infinite"...fotoritocco, giochi, realtà aumentata ecc. ecc. e ovviamente tutte queste cose saranno sempre più ingorde di risorse

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate mi sono sbagliato avete ragione. Sono un coglione che compra il Mac.

 

Dai, non si diceva quello.

Forse @Rangam intendeva dire che i Mac non si comprano solo per navigazione web che, quanto mai come oggi, è accessibile in maniera completa da tablet (ed anche in modo più economico).

Tutti qui :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non si diceva quello.

Forse @Rangam intendeva dire che i Mac non si comprano solo per navigazione web che, quanto mai come oggi, è accessibile in maniera completa da tablet (ed anche in modo più economico).

Tutti qui :)

forse. Ma se devo fare con un tablet quello che faccio col Mac, pur essendo un uso casalingo, mi viene la tristezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...