Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Iphone 8: Rivelazione Shock - [Thread Ironico].

Recommended Posts

Dr. Jack, cambia un'altra volta il titolo e la discussione sarà definitivamente chiusa.

Accetta il fatto che il thread sia catalogato come "ironico" onde evitare che questo crei disinformazione negli utenti con meno acume. Fai le tue valutazioni.

Da quando ItaliaMac Forum è diventato un forum di censura? Forse mi sbaglierò, ma trovo il tuo atteggiamento un po' aggressivo. Che bisogno c'è di bloccarmi o di mettere tutti i miei commenti in moderazione? Questa in casa mia si chiama censura. E la censura, ce lo insegna la storia non ha mai fatto nulla di buono. Nei regimi vige la censura. In un luogo libero chiunque può invece dire la propria opinione liberamente. Fa parte della base dei diritti che ogni uomo dovrebbe avere. Esistono religioni che hanno come Dio un piatto di pasta, ma non vengono mica censurate o bannate negli stati democratici. I mei sono rumors, e i rumors - si sa - possono essere vicini alla realtà o lontani - chi ti dice che non siano veri i mei rumors? Ad ogni modo hanno il loro posto in una sezione del forum chiamata "Salottino", dove chiunque e può - viva la democrazia - dire la propria. Basta che non si offenda, minacci e si tratti tutti in modo rispettoso gli altri utenti, cosa del resto mi pare di avere, con la mia condotta, sempre fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non si capisce il perchè. I miei commenti moderati. E vabbeh, ce ne faremo una ragione.. il mondo è pieno di ingiustizie si sa.

Provo ad aiutarti a capire il perché: riportare notizie, specie se clamorose, senza aver citare la minima fonte è un modo per diffondere bufale o cose inventate di sana pianta, da qui il titolo modificato con l'"ironico".

Se tu hai queste fonti clamorose, ma non puoi citarle, tanto vale non aprire neanche topic come questi, perché l'unico esito è raccogliere l'attenzione di qualche credulone o l'ironia di tutti gli altri.

Poi, penso che tutti i commenti saranno moderati, non solo i tuoi: se uno aizzato dai tuoi interventi reagisce offendendoti, sono convinto che sarà sanzionato in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte è mio cuggino. E se non vi fidate vi mando Chuck Norris che vi stenda con un calcio rotante  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ItaliaMac Forum è diventato un forum di censura? Forse mi sbaglierò, ma trovo il tuo atteggiamento un po' aggressivo. Che bisogno c'è di bloccarmi o di mettere tutti i miei commenti in moderazione? Questa in casa mia si chiama censura. E la censura, ce lo insegna la storia non ha mai fatto nulla di buono. Nei regimi vige la censura. In un luogo libero chiunque può invece dire la propria opinione liberamente. Fa parte della base dei diritti che ogni uomo dovrebbe avere. Esistono religioni che hanno come Dio un piatto di pasta, ma non vengono mica censurate o bannate negli stati democratici. I mei sono rumors, e i rumors - si sa - possono essere vicini alla realtà o lontani - chi ti dice che non siano veri i mei rumors? Ad ogni modo hanno il loro posto in una sezione del forum chiamata "Salottino", dove chiunque e può - viva la democrazia - dire la propria. Basta che non si offenda, minacci e si tratti tutti in modo rispettoso gli altri utenti, cosa del resto mi pare di avere, con la mia condotta, sempre fatto. 

Dr. Jack, ti sto approvando i commenti solo nella speranza che gli altri utenti del forum si rendano conto di quanto non sia il caso darti ulteriore corda.

Ti ho lasciato proseguire questo thread a patto che venga riconosciuto da tutti come uno scherzo/ironico. Non ti sta bene? Allora si chiude.

Infine, è vero che ognuno può dire la propria, a patto che questo, però, non costituisca un impedimento ad una consultazione piacevole e sensata dell'intera piattaforma. Stando alla tua logica, infatti, qualsiasi utente potrebbe aprire un thread dal titolo "bimbumbà" con corpo testo del tipo "bambumbì". Sarebbe sensato avere una sezione "infestata" da thread inutili di questo tipo? Decisamente no. Perdona l'onomatopea di prima e l'esempio, forse, un po' infantile, ma era solo per rendere l'idea. Spero di essere stato più chiaro. A buon rendere.

Diatriba chiusa. Se siete realmente interessati a questi fantomatici "rumors" (pura fantascienza, s'intende) di Dr. Jack continuate, altrimenti si chiude.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che disadattato

Dr. Jack, ti sto approvando i commenti solo nella speranza che gli altri utenti del forum si rendano conto di quanto non sia il caso darti ulteriore corda.

Ti ho lasciato proseguire questo thread a patto che venga riconosciuto da tutti come uno scherzo/ironico. Non ti sta bene? Allora si chiude.

Infine, è vero che ognuno può dire la propria, a patto che questo, però, non costituisca un impedimento ad una consultazione piacevole e sensata dell'intera piattaforma. Stando alla tua logica, infatti, qualsiasi utente potrebbe aprire un thread dal titolo "bimbumbà" con corpo testo del tipo "bambumbì". Sarebbe sensato avere una sezione "infestata" da thread inutili di questo tipo? Decisamente no. Perdona l'onomatopea di prima e l'esempio, forse, un po' infantile, ma era solo per rendere l'idea. Spero di essere stato più chiaro. A buon rendere.

Diatriba chiusa. Se siete realmente interessati a questi fantomatici "rumors" (pura fantascienza, s'intende) di Dr. Jack continuate, altrimenti si chiude.

Uno apre un thread pacifico e viene bloccato e minacciato. Mentre invece si permette liberamente che un utente offenda. Questa e' la cultura che generate con il vostro modo di moderare.  Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno apre un thread pacifico e viene bloccato e minacciato. Mentre invece si permette liberamente che un utente offenda. Questa e' la cultura che generate con il vostro modo di moderare.  Complimenti.

Dr. Jack, hai capito il nocciolo della questione. Se hai un minimo di acume non prolungare questa discussione con lamentele inutili, piuttosto arricchiscila con commenti utili; dato che ci tieni tanto.

Infine, ti ricordo, che le contestazioni allo staff si fanno in privato e qualora queste dovessero sfociare in pesanti accuse ci sarebbero ulteriori 20 punti di ammonimento. Vuoi arrivare a 39?

Fine della storia, ripeto. Se davvero tieni a questo thread arricchiscilo come si deve. Non tollererò una ulteriore polemica, pena la chiusura del thread.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo chiudono poi potrò dire "Te l'avevo detto"  :diavoletto:

Fortuna che il thread è ironico  :ok: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo chiudono poi potrò dire "Te l'avevo detto"  :diavoletto:

Fortuna che il thread è ironico  :ok: 

eh no se lo chiudono non puoi più scriverci...

:ghghgh:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scriverò nel prossimo thread, dove si parlerà dell'iPhone 9 e del terzo segreto di Fatima  :ghghgh:

Non ci sarà nessun iPhone 9!

Non ricordi che iPhone sta diventando un serio problema per Apple e stanno pensando ad una exit strategy?

L'iPhone 8 sarà l'ultimissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che non sei attento? il prossimo sarà l'utlimo iphone....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante.... Perché chiudere? Perché non immaginare, fantasticare, sognare o tentare di predire il futuro?

In fin dei conti sono ipotesi, questo non è luogo di scienza :-)

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo