Vai al contenuto

Oneplus3 - Chi Lo Ha?


Giuca

Messaggi raccomandati

Infatti.

Leggevo che parlavano di un problema di approvvigionamento degli schermi.

Io trovo comunque che abbia due difetti; schermo troppo grande e costo..

Sono un pò tirchio :-)

 

Quanto costa?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? è grande con un iphone 6plus.... misurato con il righello (si parla di differenze di meno di 1 mm per lato).

 

a € 399 cosa trovi di meglio? io ero indeciso fra questo e un Huawei 9 (non il lite) e alla fine ho scelto questo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? è grande con un iphone 6plus.... misurato con il righello (si parla di differenze di meno di 1 mm per lato).

 

a € 399 cosa trovi di meglio? io ero indeciso fra questo e un Huawei 9 (non il lite) e alla fine ho scelto questo.

 

Il P9 l'ho provato da vicino, era carino, ma costava 599€.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il P9 l'ho provato da vicino, era carino, ma costava 599€.

 

 

lo hanno un paio di colleghi.. bello ..poi appunto essendo (e ancora lo sono) un utilizzatore di Huawei P7 so che è un buon terminale. questo è diverso.. ci sto prendendo "mano" poco alla volta ma mi sembra che come qualità sia ottimo. 

 

è in metallo come gli iphone... è un padellone ok...però la batteria dura molto piu del P7 e con la ricarica "dash" in 30 min si ricarica del 50%.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho letto in riviste di cellulari che  il rapporto qualita' prezzo è buono  è un ottimo telefono!

 

Il prezzo è molto buono 399 euro ma ora le vendite sono bloccate in molti paesi Italia compresa per un paio di mesi per scarsita' di pezzi questo dice il produttore!

 

Ma in caso guasto del telefono ci sono centri assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo devi spedire a loro tramite contatto dal loro sito...

Non è proprio il massimo della comodita', anche se mi piace lo smartphone lascio perdere un probabile acquisto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il massimo della comodita', anche se mi piace lo smartphone lascio perdere un probabile acquisto . :ciao:

 

 

si concordo.. ma ci sono vari gruppi su FB e anche il supporto - dicono - sia efficiente. io per ora non riscontro nessun problema.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...