Vai al contenuto

Customer Service Apple


Messaggi raccomandati

...voglio fare i ringraziamenti ad Alessandra, del reparto tecnico, per avermi brillantemente risolto un grosso problema di connessione con l'AirPort express...veramente S T R E P I T O S A!!!

...quando ci vogliono le logi, devono essere fatte!!!

Grazie!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...voglio fare i ringraziamenti ad Alessandra, del reparto tecnico, per avermi brillantemente risolto un grosso problema di connessione con l'AirPort express...veramente S T R E P I T O S A!!!

...quando ci vogliono le logi, devono essere fatte!!!

Grazie!!!

Wow ! Che problemi avevi ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

...il MacBook non trovava l'airport, causa un mancato aggiornamento della base, che non mi è mai stato richiesto....solo tramite la condivisione del mio MacBook con il customer service abbiamo trovato una piccola appendice, assolutamente invisibile, per poter aggiornare...era una cosa veramente difficile poiché tutti i passaggi che avevo provato a fare non avevano risolto nulla....praticamente impossibile, per me, trovare quel passaggio....e dire che ci sono passato 100 volte....ero già predisposto ad acquistare un nuovo AirPort.....che dire....una professionalità fantastica!!! G R A Z I E

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...se, per caso, qualcuno la conoscesse, le faccia le congratulazioni da parte mia!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

....e questa volta il ringraziamento va a Micaela che mi ha risolto brillantemente il solito problema con Air Port Express, causa passaggio da ADSL a fibra e conseguente cambio di impostazioni, DNS e varie amenità. Funzionano sempre tutti i dispositivi Apple tranne questo AirPort che ogni volta mi da sempre grattacapi. Anche in questo caso, se per caso qualcuno la conoscesse, le faccia le congratulazioni per la professionalità dimostrata, ha un chiaro accento romanesco, e fa parte dell'apple care Customer Service, Apple Distribution International

GRAZIE!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2017 at 09:46, Rangam dice:

dal sito apple...puoi lasciare il tuo feedback...io lo farei...

...hai il link?? Non riesco a trovarlo. Vorrei farlo molto volentieri!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ERNIC Mensfashion dice:

...hai il link?? Non riesco a trovarlo. Vorrei farlo molto volentieri!!!

Ogni volta che vai in Apple Store, per acquisto o assistenza, il giorno dopo ti arriva la mail per la valutazione di chi ti ha seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Armageddon dice:

Ogni volta che vai in Apple Store, per acquisto o assistenza, il giorno dopo ti arriva la mail per la valutazione di chi ti ha seguito. 

...allora quello l'ho gia fatto!!! grazie!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...