Vai al contenuto

Non Riesco Ad Aprire Alcuni Siti Aiuto


imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

 

succede una cosa strana, non riesco più ad accedere ad alcuni siti quando sono connesso al wifi di casa.

Uso un sito per lavoro, orderseder.com e con il Mac a casa mi connetto e lavoro, ma da qualche giorno nn riesco più.

Se con iPad o iPhone navigo senza rete di casa tutto ok, sotto WiFi niente...

 

Ho provato con Safari, Chrome... niente 

 

cosa devo fare?

 

 

 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una scansione, niente malware.Ho vuotato la cronologia e cache, hard reset modem,  ho usato anche Onyx nn ho risolto.

 

Ho contattato Fastweb vediamo quando chiamano se riusciamo a risolvere.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb mi ha contattato ma l'operatore nn sapeva come fare quindi mi ha fatto fare un altra richiesta di assistenza e adesso devo aspettare che mi richiamano...

 

nel frattempo ho notato che al mattino, dopo ore che nn mi collego la sito si collega, carica la pagina e riesco a lavorar una mezz'ora e poi si blocca.

ho un app su iPad sempre di Order Sender se si sincronizza al gestionale a cui nn riesco ad accedere, adesso se è collegato al WiFi nn mi invia neanche le email.

 

Stavo pensando che forse è bloccato il mio indirizzo IP, è possibile cambiarlo, secondo voi si risolve?

 

Sto disperando...

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb mi ha contattato ma l'operatore nn sapeva come fare quindi mi ha fatto fare un altra richiesta di assistenza e adesso devo aspettare che mi richiamano...

 

nel frattempo ho notato che al mattino, dopo ore che nn mi collego la sito si collega, carica la pagina e riesco a lavorar una mezz'ora e poi si blocca.

ho un app su iPad sempre di Order Sender se si sincronizza al gestionale a cui nn riesco ad accedere, adesso se è collegato al WiFi nn mi invia neanche le email.

 

Stavo pensando che forse è bloccato il mio indirizzo IP, è possibile cambiarlo, secondo voi si risolve?

 

Sto disperando...

Hai provato a resettare il modem e configurare tutto dal principio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene adesso come si spiega che da due giorni funziona tutto perfettamente?

 

io nn ho toccato nessuna impostazione, Fastweb nn mi ha chiamato ma funziona tutto...

 

speriamo che duri

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...