Vai al contenuto

Dopo Aggiornamento A Sierra Monta Automaticamente Cartelle Nas


Radical

Messaggi raccomandati

Prova a vedere se hai qualche cosa in preferenze di sistema/utenti e gruppi/elementi login.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta se ti chiede cosa montare non hai specificato bene l'unità. Hai messo in richiedi il server:     smb://username:password@ipserver/unità_da_montare

poi devi mettere connetti al server salvare e vedere se apre senza che ti chiede connetti.

Poi l'applicazione la devi far partire all'avvio e vedere se apre l'unità in automatico senza chiedere il tuo intervento.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta se ti chiede cosa montare non hai specificato bene l'unità. Hai messo in richiedi il server:     smb://username:password@ipserver/unità_da_montare

poi devi mettere connetti al server salvare e vedere se apre senza che ti chiede connetti.

Poi l'applicazione la devi far partire all'avvio e vedere se apre l'unità in automatico senza chiedere il tuo intervento.

 

 

Perdonami non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti chiede cosa vuoi montare hai montato il server senza specificare l'unità. Io con el capitan ho fatto una applicazione con automator e facendola partire all'avvio monta da solo l'unità senza chiederti nulla. Ovviamente devi specificare tutto nel tab ottieni server specificati come ho scritto sopra. se metti solo ip del nas lui ti apre la schermata poi di tutti le unità da montare. Se specifichi anche il volume no. E mettendo username e password le apre da solo, quello che sierra non sta facendo più.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...