Vai al contenuto

Time Machine:perso 1Anno Di Foto, Come È Possibile?


flashone

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un macbook pro del 2010, con iphoto 8.1.2

Per fare pulizia ho seguito le indicazioni su back up , inizializzazione, etc.

Ho reinstallato il back up con assistente migrazione, ma da iphoto sono scomparse una parte di foto, quasi tutte quelle del 2015 e qualche evento precedente.

Possibile?

Suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un macbook pro del 2010, con iphoto 8.1.2

Per fare pulizia ho seguito le indicazioni su back up , inizializzazione, etc.

Ho reinstallato il back up con assistente migrazione, ma da iphoto sono scomparse una parte di foto, quasi tutte quelle del 2015 e qualche evento precedente.

Possibile?

Suggerimenti?

Grazie

Ho hai fatto dei casini tu o il disco di backup che usi per Time Machine ha problemi , potresti cercare qualche azienda per recuparare i dati ma attenzione i costi sono alti in genere !

 

Intanto fai la verifica del disco di Time Machine con Utility Disco clica su s.o.s sia sul disco fisco sia la partizione per vedere e trova  errori !

 

Nel backup di Time Machine puoi recuperare la libreria di Foto enti scegli l'utente la cartella immagini la libreria Foto e poi ripristina. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho verificato il back up di time machine, con verifica e errori e ripara errori, mi dice che non si possono riparare errori perché l'unità esterna ha problemi.

mi fa comunque vedere il back up che mi interessa, e vorrei recuperare le foto da iphoto library.

che procedura uso ? meglio far copiare solo le foto mancanti rispetto a quanto contenuto in iphoto ora o ricopiare tutto l'archivio? come faccio a fare questo recupero dal back up che mi interessa ( e che ovviamente non è il più recente)?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...