Vai al contenuto

Caricare Video Da Mac A Iphone 6S


Dealer

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena comprato un iPhone 6s e volevo caricare un video che ho fatto sul mac su di esso.

Il video dura all'incirca 3 secondi e io l'ho salvato in formato .mov, volevo sapere se devo cambiarlo, perchè se provo a trasferirlo sull'iPhone mi dice che non può riprodurlo. In che formato lo devo convertire? E come faccio ad aggiungerlo insieme agli altri video presenti nell'app Foto?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

I metodi sono due:

Lo inserisci nei video di iTunes mettendolo nella cartella "aggiungi automaticamente ad iTunes"

Lo metti in una cartella assieme alle foto o dove ci sono le tue foto sincronizzate e sincronizzi assieme alle foto

Oppure usi un'app come vlc, Amerigo o Phone Drive.

File mov e MP4 sono compatibili.

reply by Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I metodi sono due:

Lo inserisci nei video di iTunes mettendolo nella cartella "aggiungi automaticamente ad iTunes"

Lo metti in una cartella assieme alle foto o dove ci sono le tue foto sincronizzate e sincronizzi assieme alle foto

Oppure usi un'app come vlc, Amerigo o Phone Drive.

File mov e MP4 sono compatibili.

reply by Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I metodi sono due:

Lo inserisci nei video di iTunes mettendolo nella cartella "aggiungi automaticamente ad iTunes"

Lo metti in una cartella assieme alle foto o dove ci sono le tue foto sincronizzate e sincronizzi assieme alle foto

Oppure usi un'app come vlc, Amerigo o Phone Drive.

File mov e MP4 sono compatibili.

reply by Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...