Vai al contenuto

Nuova Invenzione Apple Dopo Ipod, Iphone.. (Fonte Sicura)


Messaggi raccomandati

Signori, come ben tutti sanno sono diversi anni che Apple non inventa un prodotto nuovo. Il momento però è arrivato, e posso dire con precisione quello che la mia fonte vicinissima agli ambienti di Cupertino (che preferirei tenere segreta) mi ha rivelato proprio questi giorni. Apple ha nella manica il dispositivo che cambierà nuovamente le regole del gioco e modificherà per sempre il modo in cui gli esseri umani interagiranno fra di loro. Questo dispositivo non è altro che un oggetto che tutti conosciamo benissimo. Si tratta di un selfie stick. Direte voi.. ah va beh, nulla di nuovo. E no signori mie. Il prossimo gadget che rivoluzionerà il mondo dei social (INSTAGRAM IN PRIMIS) è il seguente. Lo dico.

 

SELFIE SPOON

 

Ok, il nome l'ho fatto. Per ora il progetto segretissimo viene chiamato con il nome in codice: iSpoon.

 

Signore, Signori. Ebbene sì. Sono finalmente finiti i giorni in cui mangiare una deliziosa prima colazione o - perchè no - una cena romantica, senza che nessuno dei tuoi amici non lo sappia. Un cucchiaio selfie (wi-fi collegabile in automatico al nostro dispositivo iPad, iPhone, o mac), che è in realtà un bastone selfie con un cucchiaio attaccato su una delle estremità. La sua semplicità è infatti la sua bellezza.

 

Signori, il futuro è qui. Signori: si ritorna al "Think Different".

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai... è divertente e non fa male a niente e nessuno :DD

è proprio questo il problema, non è divertente, è insistente e usa un atteggiamento irritante, inizialmente era ironico leggere i commenti dei creduloni (parlo del primo thread) ma ora si sfiora il patetico...vabbè, "De gustibus non disputandis"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E no e no, gentile amico. Lei forse sta confondendo le cose. l'iSpoon di Apple non prevede l'iPhone! che come ormai tutti sanno e destinato a scomparire presto. L'iSpoon è proprio un device a sè stante! Ricrderà meglio di me credo quando Apple inventò l'iPhone e tutti dissero che in realtà il LG "Chocolate touch screen" esisteva ben prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua fonte vicina agli ambienti di Cupertino secondo me è uno spacciatore che ha robbabbona  :ghghgh:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

No, non sono un moderatore, altrimenti saresti già bannato...

basta fare i bacchettoni, fate divertire la gente, tanto supporto non viene dato su sto forum, almeno spariamo cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

E no e no, gentile amico. Lei forse sta confondendo le cose. l'iSpoon di Apple non prevede l'iPhone! che come ormai tutti sanno e destinato a scomparire presto. L'iSpoon è proprio un device a sè stante! Ricrderà meglio di me credo quando Apple inventò l'iPhone e tutti dissero che in realtà il LG "Chocolate touch screen" esisteva ben prima. 

Hai ragione, perdonami...dimenticavo la scomparsa di iphone.

Il miglior ispoon di sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

ignorali... vedrai che quando non ci sarà più nessuno a seguire le loro azzate la smetteranno da soli di riempire inutilmente il forum con le loro ...

 

mi sa che questa cavolate sono piu seguite devi vostri post sul nulla!!Quando si chiede aiuto qui nessuno risponde ma se dobbiamo discutere per ore su chi ce l'ha piu lungo tra android e ios passiamo le ore!

Scendete dal piedistallo e prendete le cose con leggerezza, qui non si aiutano le persone e non si fanno discussioni sensate, qui si cazzeggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai anche essere il prossimo Papa... Ma, come un verme che rimane verme, tu rimarrai comunque della tua natura. [emoji4]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo abbondantemente OFF Topic ed alla gente pare che non piaccia nemmeno questo thread (non è più neanche un motivo di scherzo, svago), quindi si chiude.
Buona serata a tutti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...