Tertius Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Salve a tutti! Chiedo urgentemente un aiuto.... Ho un grosso problema con Foto di iCloud ... ho eliminato TUTTE le foto dal Mac, e logicamente mi sono state eliminate anche su iPad e iPhone ... poi ho aperto l'album "eliminati recentemente" e ho eliminato tutto in modo definitivo. Poi sono andato su iCloud.com per verificare ed infatti nell'app foto del web, le foto erano tutte scomparse e anche tutti gli album. Ma su impostazioni iCloud trovo la dicitura che mi informa che 3,97 GB sono occupati da Foto e Video.... ma io non ne ho!!!! Pensavo bisognasse aspettare qualche minuto o qualche ora perché il sistema si aggiornasse... ma sono passati 4-5 giorni e ancora iCloud mi risulta occupato da foto e video per ben quasi 4GB.... ma non ho niente di niente!! Cosa è successo??!?! cos'altro devo fare per sistemare questo problema?!?! grazie. MacBook Pro Inizio 2015 13" retina  MAC OSX El Capitan Intel i5 2,7 GHz  8 GB RAM 1867Hz  SSD 256 GB  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB iMac 27" Fine 2013 Intel i5 3,2 GHz  8 GB RAM 1600Hz  HDD 1 TB  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB iPhone 6 Silver  iOS 10  16GB  iPod Touch 5g  32GB  iPad Mini  16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Hai provato a riavviare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tertius Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ci mancherebbe. Le ho provate tutte. MacBook Pro Inizio 2015 13" retina  MAC OSX El Capitan Intel i5 2,7 GHz  8 GB RAM 1867Hz  SSD 256 GB  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB iMac 27" Fine 2013 Intel i5 3,2 GHz  8 GB RAM 1600Hz  HDD 1 TB  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB iPhone 6 Silver  iOS 10  16GB  iPod Touch 5g  32GB  iPad Mini  16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Se le hai provate tutte, chiama Apple, così ti fanno un check di iCloud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tertius Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 ok ho provato a contattare il supporto apple. ho dato il mio numero di telefono e anche una breve descrizione del problema... attendo una loro chiamata e purtroppo mi richiamano da Cork, Irlanda.. ?!?!?! amen... niente da fare... MacBook Pro Inizio 2015 13" retina  MAC OSX El Capitan Intel i5 2,7 GHz  8 GB RAM 1867Hz  SSD 256 GB  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB iMac 27" Fine 2013 Intel i5 3,2 GHz  8 GB RAM 1600Hz  HDD 1 TB  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB iPhone 6 Silver  iOS 10  16GB  iPod Touch 5g  32GB  iPad Mini  16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Cosa vuol dire niente da fare? Ti hanno chiamato poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.