Vai al contenuto

Problema Spazio Foto Su Icloud


Tertius

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Chiedo urgentemente un aiuto....

Ho un grosso problema con Foto di iCloud ...

ho eliminato TUTTE le foto dal Mac, e logicamente mi sono state eliminate anche su iPad e iPhone ...  poi ho aperto l'album "eliminati recentemente" e ho eliminato tutto in modo definitivo.

 

Poi sono andato su iCloud.com per verificare ed infatti nell'app foto del web, le foto erano tutte scomparse e anche tutti gli album. 

Ma su impostazioni iCloud trovo la dicitura che mi informa che 3,97 GB sono occupati da Foto e Video....  

ma io non ne ho!!!!

Pensavo bisognasse aspettare qualche minuto o qualche ora perché il sistema si aggiornasse... ma sono passati 4-5 giorni e ancora iCloud mi risulta occupato da foto e video per ben quasi 4GB....  ma non ho niente di niente!!

Cosa è successo??!?! cos'altro devo fare per sistemare questo problema?!?!

grazie.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe.

Le ho provate tutte.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho provato a contattare il supporto apple. 

ho dato il mio numero di telefono e anche una breve descrizione del problema...

attendo una loro chiamata e purtroppo mi richiamano da Cork, Irlanda..  ?!?!?!

amen... niente da fare...

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...