Vai al contenuto

Usb Wifi Per Sierra


paulclaude

Messaggi raccomandati

Sto mettendo Sierra ma nel mio MacBook Pro, che non è tra i compatibili, non esiste il Kext per la scheda Airport, quindi devo munirmi di WIFI Usb esterno. Ma non so se ce n'è uno completamente compatibile con Sierra, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti conveniva restare al SO ultimo disponibile?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mettendo Sierra ma nel mio MacBook Pro, che non è tra i compatibili, non esiste il Kext per la scheda Airport, quindi devo munirmi di WIFI Usb esterno. Ma non so se ce n'è uno completamente compatibile con Sierra, appunto.

Semplice non devi installare Sierra, non è che ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti conveniva restare al SO ultimo disponibile?

Mi intriga l'uso di Siri, ma soprattutto mi serve l'ultima versione di Pages e relativi futuri aggiornamenti, perchè la uso per lavoro.

 

Porta il kext di una precedente installazione, dovrebbe comunque funzionare

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Pare non sia tecnicamente possibile, l'ho letto in un forum inglese

 

Semplice non devi installare Sierra, non è che ti cambia la vita.

Leggi sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intriga l'uso di Siri, ma soprattutto mi serve l'ultima versione di Pages e relativi futuri aggiornamenti, perchè la uso per lavoro.

 

Pare non sia tecnicamente possibile, l'ho letto in un forum inglese

 

Leggi sopra...

Ok non puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

se apple dice che quel modello non è compatibile... io ci penserei bene prima di farlo....cmq ...fai come vuoi.

Apple a volte decide di "svecchiare" il parco macchine in giro per il mondo, ma io purtroppo non ho i soldi per attenermi a ciò... Se mai ti interessasse, potrai facilmente trovare su Google indicazioni sul fatto che diversi modelli di MacBook Pro del 2008 (compreso il mio)  funzionano perfettamente senza alcun problema con Sierra, salvo per la mancanza del driver per la scheda Airport interna. Da qui la ragione della mia domanda su una chiavetta USB Wifi compatibile con Sierra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...