Vai al contenuto

Imac Da Aggiornare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho appena acquistato un Imac da 20 pollici inizio 2008 con garanzia di un anno in perfette condizioni.

queste le specifiche:

Processore - 2,66 GHz intel core duo

Memoria  - 4 GB 662 MHz DDR2 SDRAM

Avvio  - SSD

OSX 10.8.5 

 

 

Ero convinto che me lo mandassero con installato El Capitain ma così non è stato...

 

Visto che è tra quelli compatibili e prima di riempirlo di file e programmi personali pensavo che sarebbe il caso di installaro visto che sarà anche l'ultimo OS possibile.

 

Dove lo scarico che sull'apple store trovo solo il Sierra?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se non l'hai scaricato prima dell'uscita di Sierra ora non lo puoi più fare  :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho appena acquistato un Imac da 20 pollici inizio 2008 con garanzia di un anno in perfette condizioni.

queste le specifiche:

Processore - 2,66 GHz intel core duo

Memoria  - 4 GB 662 MHz DDR2 SDRAM

Avvio  - SSD

OSX 10.8.5 

 

 

Ero convinto che me lo mandassero con installato El Capitain ma così non è stato...

 

Visto che è tra quelli compatibili e prima di riempirlo di file e programmi personali pensavo che sarebbe il caso di installaro visto che sarà anche l'ultimo OS possibile.

 

Dove lo scarico che sull'apple store trovo solo il Sierra?

 

grazie

 Mio parere che hai comprato un computer obsoleto spero lo hai pagato poco, non è possibile scaricare OS X El capitan  ma puoi comprare o Yosemite o Mavericks i sistemi precedenti  dal sito Apple a 20 euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mio parere che hai comprato un computer obsoleto spero lo hai pagato poco, non è possibile scaricare OS X El capitan  ma puoi comprare o Yosemite o Mavericks i sistemi precedenti  dal sito Apple a 20 euro. :ciao:

 

comprare a pagamento? sistemi che sono usciti gratis????

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare a pagamento? sistemi che sono usciti gratis????

E' come ho detto Snow Leopard, Lion, Mavericks, Yosemite possono essere comprati al costo di 20 euro dal sito Apple , El Capitan non è piu' scaricabile da quando è stato rilasciato Sierra !

 

Se hai dubbi o vuoi chiarimenti contatta Apple al numero 800915904. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mio parere che hai comprato un computer obsoleto spero lo hai pagato poco, non è possibile scaricare OS X El capitan  ma puoi comprare o Yosemite o Mavericks i sistemi precedenti  dal sito Apple a 20 euro. :ciao:

Gli ho dato 400 euro fatturato l'iva me la scarico... ed è perfetto non uno striscio con tastiera e mause wriless nuovi.

 

cercando in giro ho scaricato un osxupdcombo10.11.6.dmg che dite clikko e vedo che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato 400 euro fatturato l'iva me la scarico... ed è perfetto non uno striscio con tastiera e mause wriless nuovi.

 

cercando in giro ho scaricato un osxupdcombo10.11.6.dmg che dite clikko e vedo che succede?

 

quello non è il sistema operativo ma un aggiornamento

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...