Vai al contenuto

Passare Applicazione Da Uno Schermo All'altro


Radical

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho il doppio monitor sul mio iMac e uso abitualmente Kodi..

Non so come ho fatto ma ora Kodi si avvia sempre su uno dei due monitor, come faccio a passarlo sull'altro? C'è un comando per dire ad una applicazione di andare su un altro monitor?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Clic destro sull'icona dell'app nel dock > Opzioni > Assegna a. Da lì scegli a quale scrivania associare l'app, oppure scegli nessuna, così la puoi muovere dove vuoi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano. Dovrebbe essere presente per tutte le app nel dock, sia quelle di Apple sia quelle che ci hai messo tu. Almeno da me è così  :mhh: 

Però quando hai l'app aperta la puoi spostare nell'altro monitori trascinandola dalla barra in alto. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissà perchè non ho tale opzione del dock?!

 

ma sei clicchi col tasto destro non ti si apre la finestrella con le varie possibilità? di seguito vai su opzioni e decidi su quale monitor farlo aprire

​con quale SO lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però Kodi occupa tutto lo schermo quindi non si può trascinare... 

 

Anche quando occupano tutto lo schermo puoi trascinare le app da una scrivania all'altra.

Diverso è quando hai ingrandito la finestra premendo sul puntino verde, allora non le puoi spostare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quando occupano tutto lo schermo puoi trascinare le app da una scrivania all'altra.

Diverso è quando hai ingrandito la finestra premendo sul puntino verde, allora non le puoi spostare.

 

Si, kodi resta come se avessi cliccato il tasto verde della finestra

 

 

ma sei clicchi col tasto destro non ti si apre la finestrella con le varie possibilità? di seguito vai su opzioni e decidi su quale monitor farlo aprire

​con quale SO lavori?

 

Si, vado in opzioni e ne ho solo 3 (rimuovi dal dock, apri al login, mostra nel finder... 

Ho Sierra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io ho El Capitan ma anche coi sistemi precedenti questa opzione l'ho sempre vista  :preoccupato: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho Sierra e quindi non so se con esso è stata tolta quella funzione, però come dice @Luc4 ha sempre funzionato con j SO precedenti

Qualcuno che ha Sierra potrebbe intervenire e dirci se funziona ancora? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova  vedere su Preferenze di sistema > Dock se c'è qualche opzione in più, magari introdotta con Sierra.

Altro non mi viene in mente  :preoccupato: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...