Vai al contenuto

Icone Volume Schermo A Display


Inter5

Messaggi raccomandati

Buonasera, non so se sia effettivamente un problema, ma ho notato che aumentando o diminuendo il volume del sistema sulla tastiera appaiono le icone a display del volume ma a me sembrano come "rovinate".

vi allego le foto che ho fatto, come potete vedere ci sono delle linea sul display nell'icona del volume..

lo fa solo con quella,perchè l'icona della luminosità della tastiera è perfetta.

p.s è un macbook pro  da 13 pollici del 2015  comprato due settimane fa

2l1n5w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, non so se sia effettivamente un problema, ma ho notato che aumentando o diminuendo il volume del sistema sulla tastiera appaiono le icone a display del volume ma a me sembrano come "rovinate".

vi allego le foto che ho fatto, come potete vedere ci sono delle linea sul display nell'icona del volume..

lo fa solo con quella,perchè l'icona della luminosità della tastiera è perfetta.

p.s è un macbook pro  da 13 pollici del 2015  comprato due settimane fa

2l1n5w.jpg

Potrebbe essere un problema della scheda grafica, vedi altri artefatti o solo questo?  A me non succede quando regolo il volume, vedremo altri utenti se fa lo stesso tuo problema ma per me è un difetto!

 

Contatta Apple al numero 800915904 . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ieri sera la apple, e mi ha detto che non gli è mai capitato un problema del genere..

stamattina va "meglio diciamo", succede ora se creo altri profilo mi fa lo stesso problema a volte, domani ho l'appuntamento al genius bar, speriamo che almeno la si presenti il problema perchè non vorrei passare per pazzo

pretendo il cambio, ha solo due settimane, non esiste che me lo mandino in assistenza solo dopo cosi pochi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ieri sera la apple, e mi ha detto che non gli è mai capitato un problema del genere..

stamattina va "meglio diciamo", succede ora se creo altri profilo mi fa lo stesso problema a volte, domani ho l'appuntamento al genius bar, speriamo che almeno la si presenti il problema perchè non vorrei passare per pazzo

pretendo il cambio, ha solo due settimane, non esiste che me lo mandino in assistenza solo dopo cosi pochi giorni

Magari lo mandano in assistenza per test piu' approfonditi se quando vai dal Genius il problema non si presenta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...