Inter5 Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Buonasera, non so se sia effettivamente un problema, ma ho notato che aumentando o diminuendo il volume del sistema sulla tastiera appaiono le icone a display del volume ma a me sembrano come "rovinate". vi allego le foto che ho fatto, come potete vedere ci sono delle linea sul display nell'icona del volume.. lo fa solo con quella,perchè l'icona della luminosità della tastiera è perfetta. p.s è un macbook pro da 13 pollici del 2015 comprato due settimane fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Buonasera, non so se sia effettivamente un problema, ma ho notato che aumentando o diminuendo il volume del sistema sulla tastiera appaiono le icone a display del volume ma a me sembrano come "rovinate". vi allego le foto che ho fatto, come potete vedere ci sono delle linea sul display nell'icona del volume.. lo fa solo con quella,perchè l'icona della luminosità della tastiera è perfetta. p.s è un macbook pro da 13 pollici del 2015 comprato due settimane fa Potrebbe essere un problema della scheda grafica, vedi altri artefatti o solo questo? A me non succede quando regolo il volume, vedremo altri utenti se fa lo stesso tuo problema ma per me è un difetto! Contatta Apple al numero 800915904 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inter5 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ho chiamato ieri sera la apple, e mi ha detto che non gli è mai capitato un problema del genere.. stamattina va "meglio diciamo", succede ora se creo altri profilo mi fa lo stesso problema a volte, domani ho l'appuntamento al genius bar, speriamo che almeno la si presenti il problema perchè non vorrei passare per pazzo pretendo il cambio, ha solo due settimane, non esiste che me lo mandino in assistenza solo dopo cosi pochi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ho chiamato ieri sera la apple, e mi ha detto che non gli è mai capitato un problema del genere.. stamattina va "meglio diciamo", succede ora se creo altri profilo mi fa lo stesso problema a volte, domani ho l'appuntamento al genius bar, speriamo che almeno la si presenti il problema perchè non vorrei passare per pazzo pretendo il cambio, ha solo due settimane, non esiste che me lo mandino in assistenza solo dopo cosi pochi giorni Magari lo mandano in assistenza per test piu' approfonditi se quando vai dal Genius il problema non si presenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 se non l'hai preso in apple store o sei fuori dai 14 giorni di reso non puoi pretendere proprio nulla...comunque 90% è software... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inter5 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Comprato in un Apple Store il 9 ottobre è aperto la pratica telefonicamente per risolvere il problema il 22 ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inter5 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 problema alla scheda logica, sostituita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.