Vai al contenuto

Iphone 6S Batteria Impazzita


Domenico007

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo da circa 5 mesi un iPhone 6s, circa una settimana fa ho aggiornato il sistema a iOS 10.0.2 e da quel momento la mia batteria è praticamente andata. Avevo letto che era presente qualche erroruccio per quanto riguarda la carica nel nuovo aggiornamento ma non credevo potesse essere così evidente. La mia carica dura si e no 4 ore, e se per caso arrivato ad un 70% di batteria inizio a navigare su internet, tempo 5 minuti e il sistema si spegne e non da più segni di vita, poi riattaccandolo ad una presa corrente la carica riparte sempre da quel 70%. Ora mi chiedo è effettivamente un problema di aggiornamento?? O devo iniziare a pensare che forse è il mio dispositivo che non va?? Cosa potrei fare?? Ho già provato a ripristinare tutto, ma nulla da fare il problema persiste. Non so veramente più che fare, se attendere il prossimo aggiornamento o portarlo subito in assistenza. Cosa mi sapete dire?? Granzie in anticipo a chi deciderà di darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema meno evidente...io sono stato in Apple store..e mi cambiavano anche il telefono...ma mi hanno detto che è un bug di iOS 10.0.2

 

A conferma ...anche Mia Nipote e un mio collega con 6S hanno lo stesso problema...e cmq sui forum c'è più di una persona che ha lo stesso problema...

 

Io mi sono tenuto il mio telefono e non lo ho cambiato...anche su consiglio del genius che eseguito tutti i test ...non ha trovato problemi hardware  e alla batteria...

magari ho sbagliato..però ho fatto sta scelta..anche per salvare la garanzia.

 

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto avendo lo stesso problema anche se solitamente si verifica intorno al 20% circa di batteria.

Ho letto qualcosa su internet circa un bug legato all'impostazione manuale della data/ora.

Ho appena messo su Automatico la voce che sta in Impostazioni->Generali->Data e Ora

 

L'ho appena fatto quindi non posso assicurare se il problema si risolve oppure se ho trovato l'ennesima bufala su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più persone con questo problema.... io spero che sistemino al più presto... Vorrei capire se nelle beta attuali ci sia qualche riferimento a questo problema....

 secondo me  no...per quello che ho letto..

si parla di durata di batteria in generale...

però gente con questo problema c'è ne tanta

 

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problemi e ho un iPhone 6...credevo ke era un problema di batteria e L ho sostituita ma fa uguale...da quanto sto leggendo se è un problema di ios 10 speriamo ke fanno al più presto qst aggiornamento perché nn se ne può più

Speriamo ch tu possa imparare prima l'italiano!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone 6s e NON ho assolutamente questo tipo di problema con la batteria.... !!

 

Per una volta sono d'accordo con te  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l ha detto che il problema è Dell aggiornamenti.?? Non capisco certe affermazioni.!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato anch'io l'altra sera e non ho riscontrato alcun miglioramento ne peggioramento.

 

La batteria ha quasi due anni e la durata è praticamente invariata rispetto a quando l'ho acquistato. C..o? :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l ha detto che il problema è Dell aggiornamenti.?? Non capisco certe affermazioni.!!

 

 

Apple store (torino)...mi hanno riferito chiaramente che è un bug di ios 10...che colpisce molti 6S...

 

Poi tutta sta gente con lo stesso problema...o c'è una moria di batterie tutte nello stesso momento, oppure qualche problema post aggiornamento c'è.

 

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iphon 6 e appena ho messo ios 10 subito calato la durata della batteria. Anche con l'aggiornamento all'10.1 non è cambiato. La batteria da piu di 24 ore di durata è passato a 6 ore in standby. E se apro facebook in 2 minuti 10 % di batteria in meno. Tutto questo dopo l'aggiornamento all'ios 10.  Ricordo anche che era successo con la versione 9.2 poi risolta con il 9.3. Quindi lo affermo  e lo riaffermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iphon 6 e appena ho messo ios 10 subito calato la durata della batteria. Anche con l'aggiornamento all'10.1 non è cambiato. La batteria da piu di 24 ore di durata è passato a 6 ore in standby. E se apro facebook in 2 minuti 10 % di batteria in meno. Tutto questo dopo l'aggiornamento all'ios 10. Ricordo anche che era successo con la versione 9.2 poi risolta con il 9.3. Quindi lo affermo e lo riaffermo

La tua batteria è andata...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iphon 6 e appena ho messo ios 10 subito calato la durata della batteria. Anche con l'aggiornamento all'10.1 non è cambiato. La batteria da piu di 24 ore di durata è passato a 6 ore in standby. E se apro facebook in 2 minuti 10 % di batteria in meno. Tutto questo dopo l'aggiornamento all'ios 10.  Ricordo anche che era successo con la versione 9.2 poi risolta con il 9.3. Quindi lo affermo  e lo riaffermo

 

 

Dovresti farti controllare lo stato della batteria, ma da quello che dici non mi sembra che goda di buona salute..

 

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...