Vai al contenuto

Iphone 8 (Last Minute Rumor Da Fonte Attendibile)


Messaggi raccomandati

Pare ormai confermata la notizia che il prossimo iPhone 8 non avrà più iOS, ma Android. Era nell'aria del resto. 

 

Signori, sappiamo tutti quanto sia presto per fare previsioni, ma sembra che il processo di eliminazione dell'iPhone sia già avviato. Certi cambiamenti - ce lo insegna la storia - sono inevitabili, e inarrestabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare ormai confermata la notizia che il prossimo iPhone 8 non avrà più iOS, ma Android. Era nell'aria del resto. 

 

Signori, sappiamo tutti quanto sia presto per fare previsioni, ma sembra che il processo di eliminazione dell'iPhone sia già avviato. Certi cambiamenti - ce lo insegna la storia - sono inevitabili, e inarrestabili.

 

Peccato speravo in un ritorno di Symbian.

Poco male, è un prodotto eppol quindi preparo già i 1.200€ necessari.

 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbasta Jack, hai cacato la minchia.

 

Ma poi non è vietato aprire thread multipli sullo stesso argomento? 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack sei incorreggibile sbagli sempre non l'iPhone cambia ma la tua testa cambia non più android bensì va in fumo!

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro 3D poichè il mio legittimo 3D è stato ingiustamente chiuso. Più semplice di così si muore - e se qualcuno non è in grado di comprenderlo - mi spiace, ma è un suo limite. E il sottoscritto ci tiene a fare valere il proprio diritto di legittimo, e rispettabile, utente di questo forum. Tra l'altro - mi spiace dirlo - ma era uno degli argomenti più interessanti, nonchè seguiti.

 

Chiuderanno anche questo, e mi sta bene - mica no. Ma poi dovranno giustificare il motivo visto che non esiste nel regolamento nessuna contraddizione alla pubblicazione di "rumors" nella sezione di svago "Salottino".

 

Avanti, sedicenti moderatori.  

 

Se invece vogliamo essere seri, allora forza - vi invito a commentare su come potrà secondo voi cambiare le nostre vite il futuro - o molto meglio dire NON futuro - iPhone.  

 

Che cosa dovremmo mai aspettarci dal futuro iPhone 8 senza camera fotografica, e con Android!? Che cosa diamine inventeranno questa volta in Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Se era uno dei più seguiti, forse, non è per l'interesse verso l'argomento, ma per il divertimento che alcuni hanno a leggere le tue fantasticherie. Ti rendi conto che se qualcuno ti stava prendendo sul serio all'inizio, ormai non lo fa più nessuno? il bel (?) gioco dura poco. Grazie per le tue simpatiche trovate ma, ormai, io non le trovo più simpatiche.

 

2. per i rumors credo che esista la categoria apposta "news e rumors", in cui viene sempre citata la fonte. Tu sei l'unico che riporta cosidetti rumors senza citare alcuna fonte.

 

3. Volendo essere serio, io commento cose di cui ci sia un minimo di plausibilità, cosa che nei tuoi topic manca completamente: più sono "pesanti" le rivelazioni che fai, più deve essere pesante la fonte: nel tuo caso il peso della fonte è pari a zero, non essendo mai citata

 

Se invece una qualche fonte l'ahi citata e la cosa mi è sfuggita, ti chiedo scusa anticipatamente e ti prego di considerare nullo questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudiamo anche questo. Se alla maggior parte degli utenti non piace, si chiude; dati i contenuti estremamente frivoli, inutili ed infantili dell'intero thread.
Saluti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...