Vai al contenuto

Aggiornamento Vecchio Imac


fradam94

Messaggi raccomandati

Sono possessore di un iMac fine 2006, ho installato come sistema il 10.7.5, visto che devo usare un software che mi richiede il sistema superiore, esiste un metodo per poterlo aggiornare (visto che Apple dice che questo sistema è il massimo per questa macchina) come si può fare per il Sierra su macchine che non si potrebbero aggiornare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo iMac è davvero vecchiotto, pensa che io ho un late 2008 e non mi azzardo ad installargli il 10.7 per paura che si rallenti.. 
Non so per il tuo ma per il mio, che è più recente, per aggiornarlo a sistemi operativi "superiori" dovrei cambiare l'hd. 
Sicuramente qualcuno ti saprà indicare la cosa giusta.. ma il Sierra perché? è appena uscito e da quel che leggo ancora poco stabile (anche se è uscito l'aggiornamento che dovrebbe sistemare tutti i bug) inoltre non tutti i software sono stati ottimizzati per questo sistema operativo. 
Che programma devi utilizzare? Così magari qualcuno ti indica anche il sistema operativo più adeguato.

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con un po' di fatica puoi riuscire a installare la 10.8 (non ricordo il nome dell'utility che faceva questo), ma l'iMac oramai è veramente troppo passato per essere utilizzato agevolmente con OS più recenti..

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...