Vai al contenuto

Apple Special Event | Hello Again | 27/10/16 | Commenti In Diretta


Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

lui per osannare è il massimo, sa osannare pure il macbook 12", ma io ti ho dimostrato come tra osannare e dire "fa schifo" perchè l'ho toccato e provato ci sta un abisso.Nella vita ricordati che valgono i fatti non le parole, come finora ho dimostrato io.

Comunque tolgo le notifiche e mi ritrovo ancora queste cose tra i piedi.

In ogni caso ti avevo gia risposto quando ti dissi che ognuno coi propri soldi fa quel che vuole e sicocme io non li ho buttati nel cesso come certuni, preferisco una macchina perfettamente funzionante non con difetti di questo genere.

Questo per me è un difetto soprattutto perchè si sente e l'ho sentito bene anche senza essere in un monastero (esempio di posto con molto silenzio). Peccato solo che non viviamo nel metrò come lui e quindi rimane un difetto ancora nemmeno corretto.

Il thermal trottling è cosa normale di quasi tutti i portatili, occorre solo capire quando e con quali applicazioni arriva a partire. Dirtelo sarebbe stato solo un prendermi in giro perchè basterebbe un videogioco o un rendering parecchio spinto per evidenziare, anche in parte, il thermal.

Volendo anche l'estate qui da me basta a far partire un il thermal T ad un portatile, ma discorsi inutili in questo topic.

X Doppiaerre, vai sul vecchio macbook pro e amen. Il 12" serve solo per cazzeggio di siti web, mostrare le foto agli amici e office anche nelle parti disperate di questo mondo, gli carichi del lavoro extra e ti zoppica.

Comunque contatto un admin per capire come togliere ogni notifica ed evitare di rispondere ancora a chi non dimostra nulla e parla solo per rompere le scatole a chi lavora .

Eccoci all'ennesima piroletta!bisogna fidarsi quando parla di un difetto ma non quando enuncia i pregi.Deciditi una volta per tuttte,l'hai provata questa macchina e il difetto lo hai sentito con le tue orecchie oppure no? non puoi cambiare versione ogni due post!

 

 

per le notifiche non saprei, ma per non rispondere dovresti farcela da solo, basta "non rispondere"

anche perché scusate, ma avreste leggermente scassato gli zebedei, esistono i messaggi privati, scannatevi lì

mi chiedo cosa serva per chiudere o quantomeno moderare un thread

 

+1 - Dopo un po' ho iniziato a saltare perché andavate troppo pesanti.

 

 

Comunque, ritornando ai Macbook Pro. Mi avete convinto, comincio a mettere i soldi da parte per il 15". :ok:  E poi vedremo se aggiungere un 27" esterno. Già il 15" mi prosciugherà il portafoglio ma ho intenzione di tenerlo per vari anni.

 

Su youtube cominciano ad esserci varie recensioni interessanti ma solo dei modelli 13" per ora. Tanto c'è tempo, ancora mi deve arrivare il 7 Plus da 256GB che sembra sia una rarità!!!

se a voi sta bene che uno possa dire cavolate senza dimostrare nulla lascio spazio,io ho provato a essere sensato ma con certa gente non c'è speranza.Mi spiace se le nostre argomentazioni vi hanno urtato ma bisogna essere verosimili nelle critiche e nei plausi, non si può disprezzare per partito preso ne tantomeno volevo essere il difensore della dell.

In questo forum non si riesce ad essere obbiettivi, basta una critica ad apple per essere perseguitati dai fanboy.

Xion: Se sono veri rumours di oggi, cioè che l'hanno prossimo esce una nuova gamma di processori con ram piu veloce, aspetterei a comprarlo visto che vuoi tenerlo per vari anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

+1 - Dopo un po' ho iniziato a saltare perché andavate troppo pesanti.

Comunque, ritornando ai Macbook Pro. Mi avete convinto, comincio a mettere i soldi da parte per il 15". :ok: E poi vedremo se aggiungere un 27" esterno. Già il 15" mi prosciugherà il portafoglio ma ho intenzione di tenerlo per vari anni.

Su youtube cominciano ad esserci varie recensioni interessanti ma solo dei modelli 13" per ora. Tanto c'è tempo, ancora mi deve arrivare il 7 Plus da 256GB che sembra sia una rarità!!!

Non è una rarità, c'è ne sono a centinaia nei negozi.. è sicuramente il negozio in cui l'hai preso che non vale nulla ;)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ritornando ai Macbook Pro. Mi avete convinto, comincio a mettere i soldi da parte per il 15". :ok: E poi vedremo se aggiungere un 27" esterno. Già il 15" mi prosciugherà il portafoglio ma ho intenzione di tenerlo per vari anni.

Su youtube cominciano ad esserci varie recensioni interessanti ma solo dei modelli 13" per ora. Tanto c'è tempo, ancora mi deve arrivare il 7 Plus da 256GB che sembra sia una rarità!!!

Stai attento ai video del tubo perche sono tutti dediti al 13" non touch bar con procio 2.0 e ram+ grafica piu lenti, seppur di poco, del modello base con touch bar.

Quindi quest ultimi che arriveranno saranno piu performanti di questi dei vari video.

Te lo dico perche ultimamente leggo blog e vari criticare la poca potenza del nuovo 13" rispetto al vecchio, proprio per il fatto che quasi nessuno nota questa differenza evidenziata sopra.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento ai video del tubo perche sono tutti dediti al 13" non touch bar con procio 2.0 e ram+ grafica piu lenti, seppur di poco, del modello base con touch bar.

Quindi quest ultimi che arriveranno saranno piu performanti di questi dei vari video.

 

Si, si, ho visto. La maggior parte dei youtubers internazionali forti li seguo da tempo. Quindi più o meno conosco ormai come interpretano le macchine. Infatti, il 15" sarà ancora meglio.

 

 

 

Xion: Se sono veri rumours di oggi, cioè che l'hanno prossimo esce una nuova gamma di processori con ram piu veloce, aspetterei a comprarlo visto che vuoi tenerlo per vari anni

 

Se dovessi basarmi sui rumors non comprerei mai niente. Lascio passare l'anno perché devo fare bene i conti e poi vediamo. Non credo potrò andare oltre il primo Q1 per l'attesa.

 

 

Non è una rarità, c'è ne sono a centinaia nei negozi.. è sicuramente il negozio in cui l'hai preso che non vale nulla ;)

 

 

Tutti i negozi 3 della zona in cui sono, provincia di Torino, non ne hanno visto ancora uno dalla sua uscita. Solo qualche 128GB con il contagocce.

 

Sono vincolato a questa serie di negozi e sono in lista su tutti quanti.

 

In un forum internazionale di appassionati di tutto il mondo, sono in molti a dover aver aspettato. Sia USA, che UK, con date rimandate a molti. Piano piano arrivano, ma è una situazione generale. Vedo che di iPhone 7 ce ne sono di più, di 7 Plus di meno, e di 7 Plus 256GB ancora meno, un miraggio! 

 

Ma tra un po' arriverà così non penso più a quanto costa.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha preordinato online da Apple, l'ha ricevuto da almeno un mese..

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

 

Conosci tante persone che hanno preordinato un iPhone 7 Plus 256GB del colore che volevano? No, perché io conosco molte persone, e che vanno per circa 1200€ non ne conosco molte.

 

Non è che devi per forza spingere la tua idea. Se da queste parti sui negozi 3 non ci sono, è così. Altrimenti me l'avrebbero già venduto.

 

E ti posso garantire che altri che l'hanno preordinato, gli è arrivato solo da qualche giorno. Altri invece sono stati più fortunati e l'hanno ricevuto molto prima. Ma io non posso prenderlo all'Apple Store. Se non avessi avuto il vincolo di abbonamento con dei negozi prefissati, avrei fatto il giro di tutti e prima o poi uno l'avrei trovato. Ma non è che ce ne sono a sacchi di 7 Plus 256GB, non ancora. Prova a chiamare il call center 3, magari a te ti ascoltano di più, è gratis!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci tante persone che hanno preordinato un iPhone 7 Plus 256GB del colore che volevano? No, perché io conosco molte persone, e che vanno per circa 1200€ non ne conosco molte.

 

Non è che devi per forza spingere la tua idea. Se da queste parti sui negozi 3 non ci sono, è così. Altrimenti me l'avrebbero già venduto.

 

E ti posso garantire che altri che l'hanno preordinato, gli è arrivato solo da qualche giorno. Altri invece sono stati più fortunati e l'hanno ricevuto molto prima. Ma io non posso prenderlo all'Apple Store. Se non avessi avuto il vincolo di abbonamento con dei negozi prefissati, avrei fatto il giro di tutti e prima o poi uno l'avrei trovato. Ma non è che ce ne sono a sacchi di 7 Plus 256GB, non ancora. Prova a chiamare il call center 3, magari a te ti ascoltano di più, è gratis!  :ciao:

 

 

Avendo avuto esperienza nel settore vi spiego come funziona la distribuzione dell'iphone in poche parole.

Ebbene la scaletta di priorità , per questo genere di telefonini, è normalmente la seguente:

1) prima le zone piu raccomandate, grosse o dove ci stanno i negozi che lavorano meglio

2)privilegio prioritario quasi assoluto per chi lo richiede in abbonamento 

3) il resto di chi l'ha prenotato ma sempre con una priorità del punto 1.

 

Il problema è nel punto 2, ove i terminali per abbonamento, se ci sono, non possono essere assolutamente svincolati se non con abbonamento X o Y e quindi chi ha i soldi in mano deve pregare per riceverlo.

Poi se c'è stata una zona completamente scoperta mi sembra stranissimo perchè con l'abbonamento o hai l'iphone il più presto possibile o son cavoli amari per tutti , gestore compreso.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xion: Michelinu ha ragione.

Ordinando su Apple Store Online i tempi sono stati molto più corti.

Capisco che tu sia vincolato con la 3, ma la 3 non è Apple.

I pezzi sono pochi (su questo hai ragione). Ma secondo te - avendo pochi pezzi - Apple chi fornirà prima? I suoi Store o quelli della 3/Mediaworld/Vodafone/Resto del Mondo?

Su Apple Store i tempi sono di 3-4 settimane e vengono rispettati.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci tante persone che hanno preordinato un iPhone 7 Plus 256GB del colore che volevano? No, perché io conosco molte persone, e che vanno per circa 1200€ non ne conosco molte.

Non è che devi per forza spingere la tua idea. Se da queste parti sui negozi 3 non ci sono, è così. Altrimenti me l'avrebbero già venduto.

E ti posso garantire che altri che l'hanno preordinato, gli è arrivato solo da qualche giorno. Altri invece sono stati più fortunati e l'hanno ricevuto molto prima. Ma io non posso prenderlo all'Apple Store. Se non avessi avuto il vincolo di abbonamento con dei negozi prefissati, avrei fatto il giro di tutti e prima o poi uno l'avrei trovato. Ma non è che ce ne sono a sacchi di 7 Plus 256GB, non ancora. Prova a chiamare il call center 3, magari a te ti ascoltano di più, è gratis! :ciao:

Io ho seguito direttamente i preordini su Apple Store Online. Chi ha preordinato il dispositivo, lo ha già da un pezzo in qualsiasi taglio e colore. Sono passati ben più di 3-4 settimane previste per chi ha fatto i preordini.

Poi, se tu lo ordini da chi già come operatore è scadente, non c'è da lamentarsi se ci vogliono mesi prima di avere in mano un dispositivo.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Conosci tante persone che hanno preordinato un iPhone 7 Plus 256GB del colore che volevano? No, perché io conosco molte persone, e che vanno per circa 1200€ non ne conosco molte.

 

Non è che devi per forza spingere la tua idea. Se da queste parti sui negozi 3 non ci sono, è così. Altrimenti me l'avrebbero già venduto.

 

E ti posso garantire che altri che l'hanno preordinato, gli è arrivato solo da qualche giorno. Altri invece sono stati più fortunati e l'hanno ricevuto molto prima. Ma io non posso prenderlo all'Apple Store. Se non avessi avuto il vincolo di abbonamento con dei negozi prefissati, avrei fatto il giro di tutti e prima o poi uno l'avrei trovato. Ma non è che ce ne sono a sacchi di 7 Plus 256GB, non ancora. Prova a chiamare il call center 3, magari a te ti ascoltano di più, è gratis!  :ciao:

Vedi cosa vuol dire avere a che fare con loro...hanno sempre ragione e sono esperti di tutto.Pensa che seguono anche i preordini sul sito apple :)

lamentatevi poi di chi fa notare la loro assurdità :) Dimmi te se non ti viene voglia di sputtanarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi cosa vuol dire avere a che fare con loro...hanno sempre ragione e sono esperti di tutto.Pensa che seguono anche i preordini sul sito apple :)

lamentatevi poi di chi fa notare la loro assurdità :) Dimmi te se non ti viene voglia di sputtanarli :)

Mi dispiace fabbro, ma ora stai sbagliando.

I tempi di consegna da parte di Apple sono quelli che ho indicato e vengono rispettati.

A me e ad i miei amici i Plus sono arrivati dopo 4 settimane, esattamente come indicato sul sito.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xion: Michelinu ha ragione.

Ordinando su Apple Store Online i tempi sono stati molto più corti.

Capisco che tu sia vincolato con la 3, ma la 3 non è Apple.

I pezzi sono pochi (su questo hai ragione). Ma secondo te - avendo pochi pezzi - Apple chi fornirà prima? I suoi Store o quelli della 3/Mediaworld/Vodafone/Resto del Mondo?

Su Apple Store i tempi sono di 3-4 settimane e vengono rispettati.

 

Si, lo so. Ma non mi conviene comprarlo cash. Ho già anche un iPhone 6S. Comunque, se in preordine è arrivato dopo un 1 mese, gli altri non saranno poi troppo lontani.

 

Io ho seguito direttamente i preordini su Apple Store Online. Chi ha preordinato il dispositivo, lo ha già da un pezzo in qualsiasi taglio e colore. Sono passati ben più di 3-4 settimane previste per chi ha fatto i preordini.

Poi, se tu lo ordini da chi già come operatore è scadente, non c'è da lamentarsi se ci vogliono mesi prima di avere in mano un dispositivo.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

 

Un operatore scadente perché non piace a te? Dal modo in cui parli si vede che ti piace essere polemico e sputare sentenze.

 

A me dell'operatore non frega niente. Se la Tim mi da 20GB di internet allo stesso prezzo ci vado subito, per rapporto potenza di connessione dove abito io. La Wind da me non prende bene, e la Vodafone non la prenderò mai fino a quando continuano a chiamare alle 21:00 di sera, ed a fare altre cose che non mi piacciono. (scelta mia).

 

Io i 20GB li faccio andare quasi tutti e senza vincolo giornaliero. Anzi, andrei anche sui 30GB ma hanno il vincolo di 1GB/giorno!

 

Se vuoi è anche gratis guardare nel web e trovarmi un'offerta simile, con minimo 20GB di internet, e autorizzazione ad usarlo come personal hotspot su computer ed altri dispositivi. Domani vado in un altro negozio e prendo quell'operatore che dici tu.

 

Ah! E nell'offerta a 35€/mese, con il telefono, c'è anche l'assicurazione casco tutto compreso. Sostituzione 1 all'anno in caso di qualsiasi problema. La Tim a 40€ mi da 6GB! Magari ho visto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace fabbro, ma ora stai sbagliando.

I tempi di consegna da parte di Apple sono quelli che ho indicato e vengono rispettati.

A me e ad i miei amici i Plus sono arrivati dopo 4 settimane, esattamente come indicato sul sito.

 

Beh, 4 settimane ci sta come priorità. Vuol dire solo un paio di settimane fa, ed anche meno. Non siamo poi così tanto lontani come sono arrivati SUBITO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Mi dispiace fabbro, ma ora stai sbagliando.

I tempi di consegna da parte di Apple sono quelli che ho indicato e vengono rispettati.

A me e ad i miei amici i Plus sono arrivati dopo 4 settimane, esattamente come indicato sul sito.

non so perchè ti sei sentito tirato in causa ma non mi riferivo certo a te!Leggi i commenti intorno a te ;)

 

che apple sui tempi di consegna sia più che attendibili non ne ho dubbio, sono i tempi di consegna dei suoi distributori, in questo caso la 3 che lasciano un po a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi cosa vuol dire avere a che fare con loro...hanno sempre ragione e sono esperti di tutto.Pensa che seguono anche i preordini sul sito apple :)

lamentatevi poi di chi fa notare la loro assurdità :) Dimmi te se non ti viene voglia di sputtanarli :)

 

Le battaglie personali non mi interessano, dopo un po' non hanno senso comunque se sono esagerate.

 

Ho chiesto ad un gruppo di persone internazionali dove tutti hanno ordinato il 256GB e quindi ho misurato il polso della situazione. E so che ci sono delle priorità per cui c'è chi arriva un po' prima ed un po' dopo.

 

Ma poi io ho fatto una battuta, che cacchio me ne frega, non è mica un "lamento". ha ha - era una battuta. Ed in effetti è una rarità, anche solo pagarlo sto prezzo, che se non lo usassi per lavorarci non credo che l'avrei mai fatto.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che apple sui tempi di consegna sia più che attendibili non ne ho dubbio, sono i tempi di consegna dei suoi distributori, in questo caso la 3 che lasciano un po a desiderare.

 

Sicuramente si, mi sa che i negozi qui attorno sono un po' lenti. Però loro non ci possono fare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Le battaglie personali non mi interessano, dopo un po' non hanno senso comunque se sono esagerate.

 

Ho chiesto ad un gruppo di persone internazionali dove tutti hanno ordinato il 256GB e quindi ho misurato il polso della situazione. E so che ci sono delle priorità per cui c'è chi arriva un po' prima ed un po' dopo.

 

Ma poi io ho fatto una battuta, che cacchio me ne frega, non è mica un "lamento". ha ha - era una battuta. Ed in effetti è una rarità, anche solo pagarlo sto prezzo, che se non lo usassi per lavorarci non credo che l'avrei mai fatto.  :ghghgh:

Non la vedo come una battaglia personale, bensi di libertà, perchè non devi essere libero di esprimere la tua esperienza o idea senza correre il rischio di essere tacciato di qualsiasi nefandezza da parte dei soliti noti?

Stavi riportando la tua esperienza e subito sei stato attaccato, io con questi personaggi mi diverto a metterli in evidenza, romperò le scatole ma rendo palese il loro essere.

 

Detto questo se sei cosi barbone da non poterti permettere 1200 euro sull'unghia all'apple store è giusto che non ti arrivi, la precedenza a chi può! (si scherza africa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha. In effetti mi sento un barbone.

 

Ma anche qui non è una questione di solo denaro cash. In realtà, farei comunque l'abbonamento a 20Gb internet/mese, e quindi pagherei comunque quella cifra. In abbonamento mi conviene perché ammortizzo molto di più il telefono ed alla fine risparmio. 

 

Quindi non mi conviene comprarlo cash all'Apple Store. Negli anni passati ho sempre acquistato cash. Ora mi tocca aspettare un pelo di più per la lentezza dei distributori come facevi notare in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, ho visto. La maggior parte dei youtubers internazionali forti li seguo da tempo. Quindi più o meno conosco ormai come interpretano le macchine. Infatti, il 15" sarà ancora meglio.

 

Io ho intenzione di acquistare il nuovo Macbook Pro da 13" senza touch bar ma dal momento che intendo aspettare almeno un mesetto, al massimo due.. Insomma nel mentre vorrei informarmi il più possibile, quindi mi farebbe piacere se potessi consigliarmi qualche videorecensore affidabile sia italiano che straniero, di quelli che non si fermano al semplice unboxing ma che fanno commenti anche in base ad un primo utilizzo insomma, e che quindi mettono in luce punti forti ed eventuali limiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, 4 settimane ci sta come priorità. Vuol dire solo un paio di settimane fa, ed anche meno. Non siamo poi così tanto lontani come sono arrivati SUBITO! ;)

A beh certo! [emoji1]

Che quest'anno la situazione sia stata "anomala" è fuor d'ogni dubbio. Non credo sia mai successo che al Day One nessun Apple Store fisico avesse alcun iPhone (Plus) da vendere a chi non l'aveva preordinato.

Voglio solo dire che - mai come quest'anno - l'Apple fatica a rifornire i suoi Store e, quindi, immagino sia ancor più difficile fornire gli Store terzi.

non so perchè ti sei sentito tirato in causa ma non mi riferivo certo a te!Leggi i commenti intorno a te ;)

che apple sui tempi di consegna sia più che attendibili non ne ho dubbio, sono i tempi di consegna dei suoi distributori, in questo caso la 3 che lasciano un po a desiderare.

È difficile leggere tutti i commenti sopra... [emoji28]

Mi sono perso svariate volte! [emoji1]

Sono intervenuto solo per riportare la mia personale esperienza al riguardo perché leggendo il tuo commento

Vedi cosa vuol dire avere a che fare con loro...hanno sempre ragione e sono esperti di tutto.Pensa che seguono anche i preordini sul sito apple :)

lamentatevi poi di chi fa notare la loro assurdità :) Dimmi te se non ti viene voglia di sputtanarli :)

mi è sembrato che negassi la puntualità delle consegne da parte di Apple.

Leggendo, però, il tuo ultimo commento, ho capito che stiamo dicendo la stessa cosa!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di acquistare il nuovo Macbook Pro da 13" senza touch bar ma dal momento che intendo aspettare almeno un mesetto, al massimo due.. Insomma nel mentre vorrei informarmi il più possibile, quindi mi farebbe piacere se potessi consigliarmi qualche videorecensore affidabile sia italiano che straniero, di quelli che non si fermano al semplice unboxing ma che fanno commenti anche in base ad un primo utilizzo insomma, e che quindi mettono in luce punti forti ed eventuali limiti!

 

I primi video sono appena usciti e ne seguiranno sicuramente altri:

 

Marques mi piace ed è equilibrato (ma recensioni più accurate arriveranno): 

 

Austin idem come sopra: 

 

CNet normalmente non sono mai sempre a favore, ma non ci sono ancora review: 

 

Questa è una prima comparazione interessante: 

 

In questo momento ti puoi guardare anche un Live di DigitalTrends: 

 

Jared Polin ne farà una prima o poi, per ora ancora niente: https://www.youtube.com/channel/UCZG-C5esGZyVfxO2qXa1Zmw

 

 

Di italiani non ne ho, mi spiace, non seguo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh certo! [emoji1]

Che quest'anno la situazione sia stata "anomala" è fuor d'ogni dubbio. Non credo sia mai successo che al Day One nessun Apple Store fisico non avesse alcun iPhone (Plus) da vendere a chi non l'aveva preordinato.

Voglio solo dire che - mai come quest'anno - l'Apple fatica a rifornire i suoi Store e, quindi, immagino sia ancor più difficile fornire gli Store terzi.

 

 

Hanno messo l'Italia dentro il primo giorno con gli altri paesi TOP ma poi alla fine hanno iniziato a consegnare 1 mese dopo lo stesso.  :ghghgh:

 

Secondo me preparano gruppi di stock, così, se dovesse accadere qualcosa di male nei primi invii, o dovessero fare qualche correzione, lo possono fare al volo senza dover buttare via milioni di pezzi. Ora c'è anche la Cina da rifornire e per loro è diventato un mercato prioritario come gli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi video sono appena usciti e ne seguiranno sicuramente altri:

 

Marques mi piace ed è equilibrato (ma recensioni più accurate arriveranno): 

 

Austin idem come sopra: 

 

CNet normalmente non sono mai sempre a favore, ma non ci sono ancora review: 

 

Questa è una prima comparazione interessante: 

 

In questo momento ti puoi guardare anche un Live di DigitalTrends: 

 

Jared Polin ne farà una prima o poi, per ora ancora niente: https://www.youtube.com/channel/UCZG-C5esGZyVfxO2qXa1Zmw

 

 

Di italiani non ne ho, mi spiace, non seguo nessuno.

Ti ringrazio molto, sicuramente nei prossimi giorni li guarderò! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo l'Italia dentro il primo giorno con gli altri paesi TOP ma poi alla fine hanno iniziato a consegnare 1 mese dopo lo stesso. :ghghgh:

Secondo me preparano gruppi di stock, così, se dovesse accadere qualcosa di male nei primi invii, o dovessero fare qualche correzione, lo possono fare al volo senza dover buttare via milioni di pezzi. Ora c'è anche la Cina da rifornire e per loro è diventato un mercato prioritario come gli USA.

Eh si.

Quest'anno la strategia di vendita mi è sembrata "strana".

Voglio dire: fai il Day One nel triplo dei Paesi e poi mi produci lo stesso numero di unità dell'anno scorso?? Mah...

O sono stati superficiali (... e non lo penso), oppure hanno iniziato ad adottare una nuova strategia: prima ci facciamo pagare dagli acquirenti (tramite i preordini) e poi produciamo il loro dispositivo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.

Quest'anno la strategia di vendita mi è sembrata "strana".

Voglio dire: fai il Day One nel triplo dei Paesi e poi mi produci lo stesso numero di unità dell'anno scorso?? Mah...

O sono stati superficiali (... e non lo penso), oppure hanno iniziato ad adottare una nuova strategia: prima ci facciamo pagare dagli acquirenti (tramite i preordini) e poi produciamo il loro dispositivo.

 

Oh magari l'hanno fatto perché si sono resi conto che lasciare fuori qualche paese EU o simili, dalla prima data di rilascio, rispetto ad altri, faceva un po' storcere il naso. Però poi alla resa dei conti non è cambiato molto.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo record di vendita per i notebook Pro di Apple.. menomale che era un prodotto sovrapprezzato, da scaffale etc

Ogni anno all'aumentare di questa gente aumentano le vendite :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo record di vendita per i notebook Pro di Apple.. menomale che era un prodotto sovrapprezzato, da scaffale etc

Ogni anno all'aumentare di questa gente aumentano le vendite :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

le medaglie hanno 2 facce

http://www.slidetomac.com/98374/phil-schiller-vendite-record-macbook-pro-sul-lettore-sd-card

 

http://www.slidetomac.com/98350/apple-abbasera-i-prezzi-dei-macbook-pro-2017-rumor

Link al commento
Condividi su altri siti

Le analisi di KGI sono sbagliate già partendo dal presupposto che nel 2017 vedremo i KabyLake che servono ad Apple, figuriamoci quelli che ha indicato (ma non presenti nell'articolo di SlidetoMac).. in aggiunta a ciò, mi fido molto di più di un dirigente Apple che di un analista che già non ha saputo fare delle analisi partendo dal piano di rilascio di Intel.

L'unico problema reale dei nuovi Mac è l'assenza di porte standard, che si risolve con adattatori. La mancanza della mela illuminata, il panno per la pulizia dello schermo e della prolunga per l'alimentatore sono cose di secondo conto, delle chicche che non influiscono però sul reale utilizzo della macchina. Onestamente, avrei gradito le mele di color nero nel MacBook Pro in grigio siderale, così come avviene nel MacBook, invece di quelle classiche bianche, ma per una mera questione di collezionismo

Ho ancora tutte le mele dei prodotti acquistati, i panni offerti da Apple non li ho mai usati così come la prolunga usata esclusivamente qualche volta e poi custodita gelosamente nel cassetto. Ed adesso che il connettore nell'alimentatore è rimovibile, sarà ancora più facile e meno rischioso trasportare tutto quanto

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le analisi di KGI sono sbagliate già partendo dal presupposto che nel 2017 vedremo i KabyLake che servono ad Apple, figuriamoci quelli che ha indicato (ma non presenti nell'articolo di SlidetoMac).. in aggiunta a ciò, mi fido molto di più di un dirigente Apple che di un analista che già non ha saputo fare delle analisi partendo dal piano di rilascio di Intel.

L'unico problema reale dei nuovi Mac è l'assenza di porte standard, che si risolve con adattatori. La mancanza della mela illuminata, il panno per la pulizia dello schermo e della prolunga per l'alimentatore sono cose di secondo conto, delle chicche che non influiscono però sul reale utilizzo della macchina. Onestamente, avrei gradito le mele di color nero nel MacBook Pro in grigio siderale, così come avviene nel MacBook, invece di quelle classiche bianche, ma solo per una mera questione di collezionismo

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

sono sempre punti di vista.

un analista può tirare ad indovinare mentre un dirigente mai andrà contro all'azienda.

 

per fortuna (se non succede niente) col mio Mac dovrei tirare avanti almeno 3 anni, abbastanza da non aver bisogno di adattatori, ormai è chiaro che si passerà  a usb-c e spero che la metteranno anche su iPhone . La prolunga per l'alimentatore però la vedo come una mossa da pezzenti.

 

Abbiamo avuto pareri molto divergenti sul macbook air, tutto passato nessun rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre punti di vista.

un analista può tirare ad indovinare mentre un dirigente mai andrà contro all'azienda.

per fortuna (se non succede niente) col mio Mac dovrei tirare avanti almeno 3 anni, abbastanza da non aver bisogno di adattatori, ormai è chiaro che si passerà a usb-c e spero che la metteranno anche su iPhone . La prolunga per l'alimentatore però la vedo come una mossa da pezzenti.

Abbiamo avuto pareri molto divergenti sul macbook air, tutto passato nessun rancore.

Non andrà contro l'azienda, ma non credo dichiari il falso.. se non ricordo male non avevano fatto delle dichiarazioni tanto ottimistiche per Apple Watch, giusto per farti un esempio!

Io non ricordo onestamente la questione MacBook Air

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...