Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Apple Special Event | Hello Again | 27/10/16 | Commenti In Diretta

Recommended Posts

• Risposte 330
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi anche il "base" 15" touchbar potrebbe andare bene giusto? (parlando della configurazione) tenendo il 450 che non si surriscalda

Si, se stai con indesign, illustrator e photoshop in generale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se stai con indesign, illustrator e photoshop in generale

Cosa intendi per "in generale! ?|?| =D 

Principalmente uso quelli comunque

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "in generale! ?|?| =D

Principalmente uso quelli comunque

Nel senso che non sei solita ad usare Photoshop per centinaia di livelli, piani 3D e altro che potrebbe appesantire troppo la grafica.

Parliamo comunque di uso professionale molto specializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che non sei solita ad usare Photoshop per centinaia di livelli, piani 3D e altro che potrebbe appesantire troppo la grafica.

Parliamo comunque di uso professionale molto specializzato.

Allora centinaia di livelli no, il 3d potrebbe essere ma non lo uso mai.. ma file da centinaia di MB mi capita di farli, sopratutto quando faccio i Booklet dei CD ! 

Ti dico che comunque, magari leggermente a rilento nel salvataggio, li faccio anche ora con il mio iMac .. al massimo è un po' lento ma non troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora centinaia di livelli no, il 3d potrebbe essere ma non lo uso mai.. ma file da centinaia di MB mi capita di farli, sopratutto quando faccio i Booklet dei CD ! 

Ti dico che comunque, magari leggermente a rilento nel salvataggio, li faccio anche ora con il mio iMac .. al massimo è un po' lento ma non troppo. 

Allora penso proprio che il modello 15" base ti basta e avanza, almeno da quello che si è scritto finora.

Anche il 13" o il 15" con iris pro andrebbe bene, ma una dedicata rimane pur sempre una dedicata e gia la 450, per quanto sia la più discreta del mercato, dai test è risultata superiore a quella del 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora penso proprio che il modello 15" base ti basta e avanza, almeno da quello che si è scritto finora.

Anche il 13" o il 15" con iris pro andrebbe bene, ma una dedicata rimane pur sempre una dedicata e gia la 450, per quanto sia la più discreta del mercato, dai test è risultata superiore a quella del 2015.

Per ora ti ringrazio veramente di cuore! Mi hai chiarito decisamente le idee!  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non andare OFF Topic con considerazioni personali rivolte ad altri utenti. Già l'altra volta sono stati presi dei provvedimenti e sinceramente vorrei evitare di operare egualmente anche ora.
Rimanete civili, se possibile.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo chq qualunque nuovo post sia off topic qui: il titolo recita: Apple Special Event | Hello Again | 27/10/16 | Commenti In Diretta

Come si fa a commentare in diretta un evento di un mese fa?

:confused:  :baby:  :DD  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, stai sereno.

Dove Apple e MS sono in competizione lo sai solo tu:

- lato hw MS è nata ieri e fa ridere, nonostante abbia i suoi estimatori (d'altra parte c'è ancora chi, nonostante i decenni, ci ammorba con la superiorità di Windows);

- lato sw MS è nel suo solito mondo paranoide in cui perde tempo a guardarsi l'ombelico e proporre soluzioni operative a tutti quando la soluzione più operativa è scegliere altro, ma devo dire che, pur trovando personalmente ridicolo il suo SO e gran parte dei suoi programmi, il vecchio Finestre ha uno zoccolo duro di ungolati che ancora battono un tasto alla volta, e quello sarà duro a morire, visto che di grana ne gira poca e quando lo stomaco brontola pure una scarpa fritta fa gourmet.

- lato vendite, ovvero integrazione tra piattaforma sw e hw, store e via dicendo, MS sta al palo, almeno da un punto di vista consumer (che poi è quello che ci interessa), cercando continuamente di rivoluzionare la ruota con triangoli, quadrati e, quando va bene, esaedri.

Se poi pensi che il trollame assurto a vox populi di blog, forum e social vari abbia un qualche peso di rilievo su dinamiche macroeconomiche ti faccio presente che cinafonini e coreanstyle assortiti, produttori di ogni sozzeria che possa collocarsi nel vasto mercato dell'elettronica, stentano ancora oggi a far quadrare i bilanci NONOSTANTE prezzi bassi e sw di largo consumo regalati per aver una politica commerciale aggressiva contro UN UNICO competitor, la famosa azienda decotta pronta a fallire da 40anni con sede a Cupertino, che ostinatamente e pervicacemente si costruisce hw e sw da sola e lo vende al prezzo del platino, avendo tuttavia una revenue che MS, Samsung e Google si sognano nelle notti più bagnate.

...date il Nobel per la letteratura a questo uomo...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo chq qualunque nuovo post sia off topic qui: il titolo recita: Apple Special Event | Hello Again | 27/10/16 | Commenti In Diretta

Come si fa a commentare in diretta un evento di un mese fa?

:confused:  :baby:  :DD  :ghghgh:

Complimenti a @desko per la facile ironia. Più commenti del genere e meno flame, per favore.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo