Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Apple Special Event | Hello Again | 27/10/16 | Commenti In Diretta

Recommended Posts

• Risposte 330
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono un po' sconcertato dai nuovi prodotti. 

Per non parlare dei prezzi  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Non pensavo di essere deluso dopo un Keynote.

Nessun aggiornamento per iMac, niente aggiornamento Mac mini, nessuna novità per Macbook Air che è stato rimpiazzato dal Pro.

I MacBook Pro sono belli, niente da dire. La touch bar probabilmente sarà utile, e sicuramente meglio di cosa c'è adesso.

Sono in procinto di dover cambiare computer ma avrei sperato in un aggiornamento di un po' tutta la linea, per avere una migliore comparazione.

Penso che mi rivolgerò all'iMac 27" ma chissà se qualche ritoccata arriverà anche nelle prossime settimane.

Macbook Unibody 2.4Ghz 4Gb Ram - iPhone 6S 64Gb Silver - iPod Shuffle Violet 1Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che andrò sul portatile.. ma aspetterò comunque gennaio..

La consegna attualmente è di 3/4 settimane.. e andiamo a fine novembre.. mi prendo poi un mesetto un mesetto e mezzo per leggere le varie recensioni e far sistemare eventuali problemini.. poi farò l'investimento.. 
Mi tengo stretta il mio imac 27" al massimo gli cambierò l'hd .. e spero di riuscire a connetterlo con il nuovo Macbook .. vedremo!
La Touch bar pare appetitosa per me che vivo di scorciatoie da tastiera.. 
I prezzi.. beh me lo aspettavo! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi alla fine sono troppo diabolici ed ho dubbio che il "sostituto" del vecchio macbook base non è nient altro che il macbook nuovo senza touch ma con procio vecchio (le 540 sono le iris dello Skylate).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Windowsvista

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi alla fine sono troppo diabolici ed ho dubbio che il "sostituto" del vecchio macbook base non è nient altro che il macbook nuovo senza touch ma con procio vecchio (le 540 sono le iris dello Skylate).

Ho consultato il sito Apple e... Sembra proprio che tu abbia ragione. [emoji848]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consegna attualmente è di 3/4 settimane.. e andiamo a fine novembre.. mi prendo poi un mesetto un mesetto e mezzo per leggere le varie recensioni e far sistemare eventuali problemini.. poi farò l'investimento.. 

Mi tengo stretta il mio imac 27" al massimo gli cambierò l'hd .. e spero di riuscire a connetterlo con il nuovo Macbook .. vedremo!

La Touch bar pare appetitosa per me che vivo di scorciatoie da tastiera.. 

I prezzi.. beh me lo aspettavo! 

Io avrei voluto fare una combinazione di iMac 27" e Macbook Air di appoggio. Zero aggiornamenti qui. Mah! Oppure Mac mini e altro schermo grande e Macbook Air di appoggio!

La touch bar da sola (ed il solito marketing per spingerla) non credo possa giustificare il prezzo del 15". Imho.

Macbook Unibody 2.4Ghz 4Gb Ram - iPhone 6S 64Gb Silver - iPod Shuffle Violet 1Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ignorante in materia. Ma la sostanziale differenza (a parte la memoria 256 gb) tra il modello 2015 ed il nuovo base? Cioè cosa giustifica un processore da 2 vs 2.7 per il modello vecchio?

Fare in modo che uno dica vabbe prendo quello da 2.9 che costa di piu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io stavo pensando di aspettare a gennaio, ma a fine novembre c'è anche il Black Friday, e si poteva sfruttare. Nel caso che uno si voglia comprare questi nuovi Macbook pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barra di suo è bella, ma costa assai già nelle versioni 13"... Poi non capisco perché uno dovrebbe spendere 1750 euro per un notebook con un i5 2.0 ghz e due sole porte, per giunta thunderbolt. Meno male che non ho aspettato e a maggio ho preso il 13" da 128gb in sottocosto ad un prezzaccio  :angiolettoim:

Hanno anche tolto la mela che si illumina dietro  :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito per quello che sta facendo Apple sui Mac.

Software pro ormai da preistoria, Mac lasciati a listino ormai obsoleti, alcuni aggiornati con scelte discutibili, una marea di prodotti a listino...boh...una volta 2 erano le scelte, consumer o pro, tutto aggiornato e tutto ben fatto.

Così potrei capire questi prezzi.

Sinceramente non so se consiglierei ad un amico di comprarsi un Mac in questo momento.

Un device si ma un Mac probabilmente no.

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io stavo pensando di aspettare a gennaio, ma a fine novembre c'è anche il Black Friday, e si poteva sfruttare. Nel caso che uno si voglia comprare questi nuovi Macbook pro.

scordatelo per due motivi:

1)sono troppi nuovi e al BF hanno tolto una miseria 

2) se gia i nuovi hanno consegne per fine novembre, pensa a quanto saranno le consegne al BF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barra di suo è bella, ma costa assai già nelle versioni 13"... Poi non capisco perché uno dovrebbe spendere 1750 euro per un notebook con un i5 2.0 ghz e due sole porte, per giunta thunderbolt. Meno male che non ho aspettato e a maggio ho preso il 13" da 128gb in sottocosto ad un prezzaccio  :angiolettoim:

Hanno anche tolto la mela che si illumina dietro  :shock:

le porte sono Type-c

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barra, per quanto sia sottile e pare banale, é un concentrato di tecnologia perche:

1) ha un multi touch che deve rispondere ad ogni applicazione senza esclusioni

2) all iniziò mi pare che abbiano detto sia retina anch'esso (sarebbe strano ma se fate caso è dettagliatissima)

3) ha il touch id che di suo ha un costo.

Partendo da questa situazione dovete aggiungere in questi nuovi macbook:

1) un sistema di dissipazione che nemmeno molti notebook classici hanno

2) un sistema di 4 casse, se saran buone.

3) un display migliorato e l ingegnere che ha progettato tutto (praticamente ha preso uno zenbook è ricopiato).

4) la mela spenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito per quello che sta facendo Apple sui Mac.

Software pro ormai da preistoria, Mac lasciati a listino ormai obsoleti, alcuni aggiornati con scelte discutibili, una marea di prodotti a listino...boh...una volta 2 erano le scelte, consumer o pro, tutto aggiornato e tutto ben fatto.

Mah! E' la prima volta da anni che ho riguardato un prodotto Microsoft con il lancio del surface studio! Ma non cambierei OS per adesso. Ma il solo fatto che gli ho dato un'occhiata, e così so anche per altri, la dice lunga su cosa stia accadendo. Spero che si diano una svegliata!

scordatelo per due motivi:

1)sono troppi nuovi e al BF hanno tolto una miseria 

2) se gia i nuovi hanno consegne per fine novembre, pensa a quanto saranno le consegne al BF

Eh! In effetti!

Vorrà dire che aspetterò forse fino a gennaio. Voci comunque davano gli iMac un po' in ritardo per essere presentati a questo evento. Magari lanceranno un upgrade prima della fine dell'anno.

Intanto continua ad aspettare l'iPhone 7 Plus 256GB che ancora non è arrivato nei negozi intorno a me :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scoprendo anche un altra cosa che porta con sé altre bestemmie.

A quanto pare queste nuove porte thunderbolt 3 sono incompatibili con tutte le thunder esistenti, se non tramite il classico e supercostosissimo adattatore Apple.

In più l hanno studiata così bene che se prendi il 13" base base non puoi potenziarlo perche basta solo 1 upgrade (tranne ram) che prendi il 13" touch base.

Assurdi per quanto mi facciano gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo