Vai al contenuto

Iphone 5S Bloccato Su Mela E Riavvio Loop Continuo


valenteweb

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Vi spiego la mia situazione..

Ho un iPhone 5S a cui ho sostituito la batteria e fin qui tutto ok.. appena sostituita riaccendo il tel funziona tutto alla perfezione (microfono compreso), dopo qualche ora non funziona più il microfono (quello in basso dove c'è il jack di carica), spengo riaccendo ecc alla fine a volte andava a volte no.. poi ha smesso del tutto, allora ho pensato, magari mi si è rotto aprendolo? Ok ordino un nuovo pezzo, mi arriva lo monto e niente, il microfono non funziona nemmeno col pezzo nuovo! Provo ad aggiornare il tel alla versione 10.1 di iOS, niente, provo a resettare il tel, niente, resetto il tel una seconda volta per poi ripristinare il backup che avevo fatto da iTunes e qui mi si blocca tutto!!

Il tel ora rimane bloccato sulla mela per diverso tempo poi si riavvia e di nuovo bloccato sulla mela.. loop infinito!

Ho provato allora in dfu, iTunes mi da errore 9, provato con dr fone, con icarefone ecc niente da fare, provato a montare un'altra batteria, niente.. che cavolo posso fare per rimetterlo in vita???

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Col prezzo che ti prendono per sostituire una batteria ci scappa un telefono a momenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che però a sto punto ti ritrovi con un bel fermacarte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... Ho un iPhone 5 volevo fare un ripristino..... Ma mentre si stava ripristinando mi ha dato un errore 48 da allora è rimasto bloccato in modalità DFU... Ho provato ad aggiornarlo manualmente ma niente.... Ho cambiato anche 3 PC ma nulla di nuovo.... Mi potete aiutare per favore grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale il cavetto è originale. ?? Provato con altro cavo. ? Altrimenti non rimane che l assistenza ufficiale Apple.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...