Vai al contenuto

Copiare Contenuto Cartella In Tempo Reale Su Hd Esterno


Messaggi raccomandati

Salve, avrei l'esigenza di scrivere in temoo reale il contenuto di una cartella su hd esterno.

in pratica, quando mi trovo a registrare sessioni audio con il mio macbook, vorrei avere una copia di sicurezza di ciò che sto registrando su un hd esterno...come se si trattasse di un raid 1. È possibile farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo un problema, nel senso che i files che stai usando, e modificando, non andrebbero copiati. La copia dovrebbe essere fatta col file finito e chiuso.

 

Un comando che sincronizza due directory, o volumi, o cartelle, è rsync e una sua buonissima implementazione la trovi nell'ottimo SyncTwoFolders. Lo trovi qui sul sito dello sviluppatore, anche in italiano. Provalo, magari ti porta la soluzione.

 

Oppure, ti concentri sull'applicazione che crea i files delle registrazione, e vedi se puo' salvare pure una seconda copia di backup.

 

 

 

Pero' non vedo il problema. Mettiamo che ti si corrompe un file modificato mezz'ora fa. Entri in Time Machine, e lo recuperi. Se invece ti si schioda il HD principale, evento alquanto remoto, in Time Machine avrai una copia vecchia al massimo di 59 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...