Vai al contenuto

Valutazione Mb Pro Late 2011


Mr. Hamlin

Messaggi raccomandati

Confidando di aver postato nella sezione giusta, scrivo per chiedere una valutazione di massima del mio MacBook Pro (HD da 750 GB), in ottica di futura vendita tra privati. Le caratteristiche sono quelle riportate nello screenshot.

 

Aggiungo soltanto che è in ottime condizioni, fatta eccezione per 2-3 tasti "ballerini" (la D e la L in particolare) che necessiterebbero di sostituzione.

Ah, essendo stato prodotto nella famigerata 'partita' che aveva problemi video, preciso che il problema, presentatosi grossomodo un anno fa, è stato risolto da Apple con sostituzione della scheda.

 

Screenshot_2016_10_28_12_11_29.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbero stati più adatti il 'Salottino' o le 'Domande Stupide', comunque indicativamente avevo la tua stessa macchina (con schermo opaco BTO) ed un anno fa,con qualche mese di AppleCare residua, la vendetti a 800 euro (era perfetta, batteria nuova, neanche un graffio sempre in casa con cover e copritastiera). Magari adesso con l'uscita dei nuovi si è svalutata ancora un pochetto; se la batteria è ok, considerando il problemino dei tasti imho direi sui 600-650.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbero stati più adatti il 'Salottino' o le 'Domande Stupide', comunque indicativamente avevo la tua stessa macchina (con schermo opaco BTO) ed un anno fa,con qualche mese di AppleCare residua, la vendetti a 800 euro (era perfetta, batteria nuova, neanche un graffio sempre in casa con cover e copritastiera). Magari adesso con l'uscita dei nuovi si è svalutata ancora un pochetto; se la batteria è ok, considerando il problemino dei tasti imho direi sui 600-650.

 

L'ho inserito qui perché, trattandosi di valutare un device sulla base della sua componentistica, l'area hardware mi è parsa la più logica. 

Comunque, se una delle altre è più consona, nessun problema a far spostare la discussione.

Venendo alla tua valutazione, per la quale ti ringrazio, era più o meno la cifra che avevo in mente.

Per cui, grazie per la conferma. 

Ora, prima di individuare l'acquirente, non mi resta che decidere con cosa sostituirlo: Mac o non Mac... questo è il dilemma! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...