Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Deluso Da Hello Again... Ora Sono A Un Bivio (Consiglio Per Acquisto)

Recommended Posts

Apple fa schifo perché compri i prodotti sbagliati, come il MacBook Air. Ed immagino che hai un iPad da 16GB di spazio ed un iMac con hard disk, per risparmiare. Altro che Apple fallita, a fregare quelli come te ci sta guadagnando parecchio !

I prodotti Apple che valgono sono quelli che costano; se non sono alla portata di tutti, questo non vuole dire che facciano schifo.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Fa talmente schifo che conpra tutto apple ahah...coerenza...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

via i barboni da apple, se non hai i soldi per permetterti il top non comprare apple!! :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Vi mostrate per quello che siete...

Ma pensare che c'è gente che compra Apple per motivi validi (o, comunque, che son validi per alcuni), no? 

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ma pensare che c'è gente che compra Apple per motivi validi (o, comunque, che son validi per alcuni), no? 

il mio commento era ironico, dovevo specificarlo!

io credo esistano ma ormai sono una parte marginale della sua utenza, e non comprende i pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio commento era ironico, dovevo specificarlo!

io credo esistano ma ormai sono una parte marginale della sua utenza, e non comprende i pro.

Non è questione del commento...hai scritto 2040 post e in 2039 hai menato il torrone contro Apple..

Comunque...il problema di Apple, imho, è che adesso la via di mezzo (ovvero quello che "era"l'Air) è indietro come le palle dei cani e, secondo me, "era" perché sarebbe abbastanza "folle" acquistarlo. Ergo, o prendi il MacBook da 12", oppure prendi il Pro.

Io litigo tutti i giorni al lavoro con Windows e sul mio PC personale non farei a meno di MacOs nemmeno se mi puntassero una pistola alla fronte. E, di conseguenza, o mi faccio un Hackintosh (con varie conseguenze, escludendo quelle "legali"), oppure mi ricompro un Mac....e lì le scelte strategiche di Apple mi mettono in crisi.

Quindi non mi stupirei perché l'utenza "media" si butta sui Pro...trovando pregi e difetti che, ovviamente, son diversi rispetto a quelli di un professionista...

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Non è questione del commento...hai scritto 2040 post e in 2039 hai menato il torrone contro Apple..

Comunque...il problema di Apple, imho, è che adesso la via di mezzo (ovvero quello che "era"l'Air) è indietro come le palle dei cani e, secondo me, "era" perché sarebbe abbastanza "folle" acquistarlo. Ergo, o prendi il MacBook da 12", oppure prendi il Pro.

Io litigo tutti i giorni al lavoro con Windows e sul mio PC personale non farei a meno di MacOs nemmeno se mi puntassero una pistola alla fronte. E, di conseguenza, o mi faccio un Hackintosh (con varie conseguenze, escludendo quelle "legali"), oppure mi ricompro un Mac....e lì le scelte strategiche di Apple mi mettono in crisi.

Quindi non mi stupirei perché l'utenza "media" si butta sui Pro...trovando pregi e difetti che, ovviamente, son diversi rispetto a quelli di un professionista...

quindi???è un reato esprimere le proprie idee??Non si può dissentire dal pensiero unica di apple?

io critico da anni le scelte insensate di apple dopo esserne stato cliente per decenni, ma so anche ammettere i miei errori quando il tempo mi da torto.

Ti posso suggerire che non esistono solo windows e macos?guardati in giro, è pieno di sistemi pronti per gli utenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi???è un reato esprimere le proprie idee??Non si può dissentire dal pensiero unica di apple?

io critico da anni le scelte insensate di apple dopo esserne stato cliente per decenni, ma so anche ammettere i miei errori quando il tempo mi da torto.

Ti posso suggerire che non esistono solo windows e macos?guardati in giro, è pieno di sistemi pronti per gli utenti!

No, non è un reato..ci mancherebbe. Era per dire che non mi riferivo al tuo singolo commento.

Si, ho a casa due pc con linux....un Eeepc baracco e un notebook più recente e performante...ma questo non cambia le cose..

Per l'insensatezza beh, bisogna vedere i punti di vista... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haters gonna hate...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Personalmente non mi riconosco nei segmenti di mercato profilati da apple.

Non sono un utente pro ma vorrei un portatile per problemi di spazio.

Dovrei andare su un macbook ma lo trovo decisamente piccolo come schermo.

Air abbiamo detto sta nel cimitero degli elefanti.

I pro costano una fraccata ; non metto in dubbio che usb-c diventerá uno standard, ma tutto le mie periferiche hanno usb 2/3 ,hdmi ed ethernet (si é vero abbiamo detto gli adattatori,manla vita vorrei semplificarmela e non il contrario).

Magari per cupertino gli utenti domestici dovrebbero andare su ipad ( vorrá dire quello "super-computer" ?) ,rinunciando ad un vero file system.

Personalmente mi trovo "out of place" e resto attaccato al mio mini come una cozza [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Era un po' che non leggevo questo forum e purtroppo rismetterò, possibile che ci debba essere fabbro (alias miononno o emerr) a litigare in ogni post? Non si può aggiungere un filtro per non leggerlo? Cavoli non è possibile leggere una discussione senza lui che litiga con tutti! Basta

Modificato da almostdust
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un po' che non leggevo questo forum e purtroppo rismetterò, possibile che ci debba essere fabbro (alias miononno o emerr) a litigare in ogni post? Non si può aggiungere un filtro per non leggerlo? Cavoli non è possibile leggere una discussione senza lui che litiga con tutti! Basta

😂😂😂

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo