Vai al contenuto

Iphone 5S E Ipad Air 2 Morti Pochi Minuti Fa Contemporanemente


GC9

Messaggi raccomandati

Salve vi scrivo per chiedervi aiuto in quanto 15' fa mi sono morti contemporaneamente sia l'iPhone 5s che l'iPad Air 2 entrambi con software aggiornato iOS 10.1 ed entrambi che funzionavano perfettamente. Praticamente in quel momento stavo scaricando su entrambi i terminali l'App di Facebook e si sono bloccati. L'iPhone con schermata nera, mentre l'iPad con la schermata delle impostazioni che avevo appena aperto. Siccome l'iPhone non si accendeva e l'iPad era bloccato ho riavviato entrambi in modalità DFU, ma niente...appare la mela e restano inchiodati...sembrerebbe un chiaro problema software, qualcuno ha avuto esperienze simili? Ora sto provando a far partire l'iPhone riaggiornandolo tramite iTunes, poi vedrò l'iPad, che rottura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa sia successo...uso Apple da tanti anni e non mi era mai successa una cosa del genere, come se qualcosa avesse mandato tutto a xxx, ma pensavo più una roba di iCloud dato che si sono bloccati insieme...comunque ho risolto per l'iPhone aggiornandolo tramite iTunes (il primo tentativo ha dato schermata blu, il secondo una sorta di 'gessato' blu e rosso su sfondo nero, il terzo sfondo nero e al quarto si è aggiornato), mette per l'iPad dopo che mi si è inchiodato un paio di volte durante l'aggiornamento ho ripristinato come nuovo. Anche qui è andato a buon fine solo dopo diversi tentativi...bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa sia successo...uso Apple da tanti anni e non mi era mai successa una cosa del genere, come se qualcosa avesse mandato tutto a xxx, ma pensavo più una roba di iCloud dato che si sono bloccati insieme...comunque ho risolto per l'iPhone aggiornandolo tramite iTunes (il primo tentativo ha dato schermata blu, il secondo una sorta di 'gessato' blu e rosso su sfondo nero, il terzo sfondo nero e al quarto si è aggiornato), mette per l'iPad dopo che mi si è inchiodato un paio di volte durante l'aggiornamento ho ripristinato come nuovo. Anche qui è andato a buon fine solo dopo diversi tentativi...bah!

 

è FACEBOOK! la nuova versione dell'app ha mandato in crash parecchi dispositivi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...