Vai al contenuto

Championship manager


101931

Messaggi raccomandati

Volevo sapere qualcosa su questo gioco... io l'ho provato x Pc e in demo, a ke versione é arrivato?

cosa ne pensate?

andrebbe bene su un imac G3 400Mhz?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima versione è football manager 2005

io i primi (00/01 e 01/02) li giocavo sull'imac dv,400mhz

certo con qualche lentezza nei caricamenti,poi dipende dalla ram e mi pare che non ne avevo tanta

cmq gran gioco!!!!! :D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lalentezza dei caricamenti è una costante anche in Football Manager 2005...

Non azzardatevi ad attivare più di un campionato, c'è il rischio che vi addormentiate davanti alla tastiera...

In ogni caso, ci ho passato giorni interi attaccato a FM2005, troppo una droga... Peccato che la mia imperizia col calcio mi abbia fatto finire in serie B con la Juve!!! :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendevo Championship manager (scudetto in italiano), nn dovrebbero essere 2 giochi diversi?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Ma io intendevo Championship manager (scudetto in italiano), nn dovrebbero essere 2 giochi diversi?

è lo stesso gioco..solo che dall'anno scorso a causa di rotture di collaborazione tra eidos e sport interactive, se non sbaglio,ha cambiato nome ma l'impostazione di gioco è la stessa,noche evoluzione delle versioni precedenti,cioè championship manager:scudetto. e cmq è in italiano

:D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche cm ma è quello della eidos che si è appropriata il nome, per colpa di quello detto sopra.

Comunque se mpre meglio quello di Si, con sega, cio e l'originale.

Credo che quello della eidos lo devitrovare in versione per mac, perchè non credo che hanno fatto come la sega, un cd unico (che è una bellissima mossa)

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...