Vai al contenuto

Keeper Security Vs 1Password


Fixler

Messaggi raccomandati

Salve, 

vorrei avere un vostro parere. 

 

Ho usato la versione gratuita di 1Password per alcuni mesi, mi sono trovato benissimo. 

Ho sempre un po' storto il naso nei confronti del prezzo, anche perché la versione "gratuita" ha poche limitazioni se paragonata con la versione premium, quindi ho continuato così.

 

Un mio amico ha comprato di recente la versione premium di "Keeper", e potendo regalare la versione a 5 familiari, ha mandato l'invito alla mia mail.

 

Ho scaricato, configurato e tutto. Ovviamente come grafica vince OnePassword 10 a 1, anche come praticità. 

Per quanto riguarda la sicurezza ed il criptaggio, mi hanno sempre detto che Keeper è superiore. 

 

Boh, non so cosa fare, chiedo a voi un parere: considerando che non posso, per ovvi motivi, tenere sullo stesso computer 2 diversi Password Manager, mi consigliate di imparare ad abituarmi a Keeper che è un ottimo password manager oppure pensate che il divario sia talmente alto da continuare a preferire la versione free di 1Password con un occhio magari a qualche sconto futuro per la versione premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sicurezza ed il criptaggio, mi hanno sempre detto che Keeper è superiore. 

Questa è un'affermazione importante. Se magari trovi uno straccio di riferimento, sarei molto interessato.

 

Io ho 1Password su vari Mac sincronizzati, mi trovo ultra-bene, e non capisco chi decide di NON pagare chi gli ha risolto un problema. In maniera molto elegante, anche.

 

Se metti anche Keeper, ne avresti 3, di password manager. Apple Keychain è ottimo, 1Password serve per altro, e il terzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'affermazione importante. Se magari trovi uno straccio di riferimento, sarei molto interessato.

 

Io ho 1Password su vari Mac sincronizzati, mi trovo ultra-bene, e non capisco chi decide di NON pagare chi gli ha risolto un problema. In maniera molto elegante, anche.

 

Se metti anche Keeper, ne avresti 3, di password manager. Apple Keychain è ottimo, 1Password serve per altro, e il terzo?

 

Hai ragione, mi hai convinto. 

Posso chiederti una cosa? Ho notato che l'app premium per Android costa circa 11€, secondo te potrei comprare soltanto quella e usare il telefono per le varie modifiche e operazioni riservate appunto solo ai clienti premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso 1Password su tutti i miei dispositivi , per quanto riguarda le modifiche io le faccio sia da telefono che da Mac poi la sincronizzazione fa tutto il resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...