Vai al contenuto

Pixel Tremolanti Verdi Mac Book Pro 15"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri mentre utilizzato il computer ho iniziato a notare in presenza di colori scuri ma soprattutto il nero, apparivano una serie di pixel verdi tremolanti. Questa cosa accade qualsiasi funzione stia facendo con il mio computer, e non fissa nei soliti punti dello schermo ma possono essere visibili in un determinato momento e tornare alla normalità poco dopo, mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si portalo subito in un centro apple store previa appuntamento con un genius, potrebbe esser la scheda video e' necessaria una verifica da parte del centro, noi possiamo non possiamo fare nulla per problematche hardware.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille, non ho modo di poterlo portare prima di mercoledì, è meglio se non lo utilizzo? potrebbe portare alla fusione del computer? a me la cosa che fa più paura è la storia che ha accompagnato i mac book pro tra il 2010 e il 2012 ovvero la fusione della scheda video che porta a un danno irreversibile sulla scheda madre.
 

In ogni caso ho contattato apple che mi ha detto in pratica che il mio computer è considerato vintage, quindi se c'è il pezzo di ricambio bene, ma non è detto perché non vengono più prodotti pezzi di ricambio per questo computer, quindi eventualmente di portarlo da chiunque altro, anche non affiliati apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...