Vai al contenuto

Protezione Macbook Pro Retina 15" 2016


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono alla ricerca di un qualcosa per proteggere il computer dagli urti ed evitare quindi graffi ed ammaccature. Lo so benissimo che questo dispositivi sono fatti per essere vissuti, io stesso non sono un grande amante delle protezioni, ma visto il costo del Mac in questione, vorrei evitare il più possibile dei danni cosmetici.

Attualmente, sul mio MacBook Pro Retina 13", utilizzo esclusivamente una custodia sleeve in neoprene della Incase, acquistata anni fa su Apple Store Online, ma semplicemente pulendo lo schermo, con la scocca poggiata verso il basso, misteriosamente quest'ultima si è graffiata. Porto il Mac tutti i giorni a scuola nelle borsa, che ha uno scomparto che teoricamente dovrebbe attutire gli urti, per cui non mi è mai capitato che prendesse qualche ammaccatura o similari.

 

Conoscete per caso qualche custodia da tenere sempre su per questi nuovi modelli? Qualcosa come in foto qui sotto, considerando che il Mac preso è in grigio siderale, credo sia perfetta per me:

UcV1Kn4.jpg

 

 

Credete ci sia bisogno anche di una qualche custodia sleeve per il trasporto? Non vorrei spendere una fortuna.. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato su Amazon qualcosa di molto simile: https://www.amazon.it/gp/product/B01GRLBOW8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 .

Mi deve ancora arrivare, quindi non so dirti nulla circa la resa effettiva e la qualità, ma mi ha convinto rispetto a prodotti analoghi per il fatto che dovrebbe avere una superficie gommata, in grado di rendere meno "scivoloso" il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato su Amazon qualcosa di molto simile: https://www.amazon.it/gp/product/B01GRLBOW8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 .

Mi deve ancora arrivare, quindi non so dirti nulla circa la resa effettiva e la qualità, ma mi ha convinto rispetto a prodotti analoghi per il fatto che dovrebbe avere una superficie gommata, in grado di rendere meno "scivoloso" il computer.

Ciao, il problema è che non compatibile con MacBook pro dei 2016, l'ultimo presentato

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto una be.ez LA robe Graphite Collection, in color grigio/rosso. Se ne parla molto bene del marchio su internet, costano leggermente meno rispetto alla Incase Classic (8€) e ha, secondo me, colori più accattivanti rispetto al singolo colore morto della Incase Classic nera.

1db648b76a2c650306492818fe18bd99.png

Anche se il MacBook Pro nuovo è più piccolo, mi hanno comunicato che non ci sono problemi nell'utilizzo e che usciranno nuove serie di prodotti, con un design diverso ma le stesse dimensioni attuali.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto una be.ez LA robe Graphite Collection, in color grigio/rosso. Se ne parla molto bene del marchio su internet, costano leggermente meno rispetto alla Incase Classic (8€) e ha, secondo me, colori più accattivanti rispetto al singolo colore morto della Incase Classic nera.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Durano un botto, l'imbottitura cede solo dopo diversi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durano un botto, l'imbottitura cede solo dopo diversi anni.

La mia incase Classic da 13" mi ha accompagnato dal lontano settembre 2013, quando presi il MacBook Air, fino a qualche giorno fa quando avevo il MacBook Pro retina 13". Adesso è ancora in perfette condizioni.. spero sia così anche per la be.ez

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...