Vai al contenuto

[Risolto] Artefatti Grafici Nel Centro Notifiche Di Iphone 7 Plus?


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Compaiono questi strani artefatti grafici bianchi nel NC. Si presentano solo quando ci sono notifiche. Se non ce ne sono, non compaiono neanche gli artefatti.
Vi capita?

https://vimeo.com/189520844

https://vimeo.com/189520968

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no... :O

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! Temevo questa risposta!

Porc...

Immagino... Per sicurezza riproverò con un maggior numero di notifiche (ne avevo una sola), tuttavia stamattina ho aperto il Centro Notifiche con almeno 30 avvisi ed era tutto a posto.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: tutto ok sul mio 5S

e22b57cf14374b32f700d58cb61bb6b7.png

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino... Per sicurezza riproverò con un maggior numero di notifiche (ne avevo una sola), tuttavia stamattina ho aperto il Centro Notifiche con almeno 30 avvisi ed era tutto a posto.

Ti ringrazio.

Quando farai la prova, tieni aperto il NC per almeno 30 secondi.

Grazie ancora. [emoji20]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: tutto ok sul mio 5S

e22b57cf14374b32f700d58cb61bb6b7.png

Aspè aspè... Anche sul mio 5s non ho problemi.

Il problema è presente solo sul 7 Plus.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè aspè... Anche sul mio 5s non ho problemi.

Il problema è presente solo sul 7 Plus.

Ah. Non ho un 7/7+ per provare. La prova sul mio telefono è durata esattamente 30".

Edit: perdonami... non ho letto bene il titolo della discussione. In pratica, ho risposto alla hazz0.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Non ho un 7/7+ per provare. La prova sul mio telefono è durata esattamente 30".

Edit: perdonami... non ho letto bene il titolo della discussione. In pratica, ho risposto alla hazz0.

[emoji23]

Grazie comunque! [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji350][emoji350][emoji350] A tutti i possessori di iPhone 7 Plus: ho trovato una discussione sul Forum di supporto Apple in cui molti utenti manifestano il mio stesso problema.

Possibile che nessun utente di ItaliaMac l'abbia notato??

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji350][emoji350][emoji350] A tutti i possessori di iPhone 7 Plus: ho trovato una discussione sul Forum di supporto Apple in cui molti utenti manifestano il mio stesso problema. Sembrerebbe un problema software o qualcosa del genere che, quindi, non si risolve neanche facendosi cambiare il dispositivo.

https://discussions.apple.com/thread/7670315?start=0&tstart=0

Possibile che nessun utente di ItaliaMac l'abbia notato??

Forse sono ancora pochi i possessori di iPhone 7, credo [emoji12]
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono ancora pochi i possessori di iPhone 7, credo [emoji12]

Non penso... Situazione Prenotazione Iphone 7

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eitaliamac%2Eit%2Fforum%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F534548-Situazione-Prenotazione-Iphone-7&share_tid=534548&share_fid=60902&share_type=t

Ci sono svariati utenti che già lo posseggono. [emoji6]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Mea culpa, non avevo visto [emoji1417]
Link al commento
Condividi su altri siti

Assistive Touch su un iPhone 7... hai paura che si rompa il tasto home?................

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

[emoji16] No.

L'ho sempre usato sin da iPhone 4 e c'ho fatto l'abitudine. In più ora mi torna molto comodo quando uso il Plus con una sola mano, in quanto - premendo col 3D Touch sull'Assistive - simulo il tasto Power.

PS: fammi una cortesia: tu li vedi quegli artefatti?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji16] No.

L'ho sempre usato sin da iPhone 4 e c'ho fatto l'abitudine. In più ora mi torna molto comodo quando uso il Plus con una sola mano, in quanto - premendo col 3D Touch sull'Assistive - simulo il tasto Power.

PS: fammi una cortesia: tu li vedi quegli artefatti?

No, onestamente mai visti..

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, onestamente mai visti..

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Puoi fare una prova per me?

In Impostazioni > Schermo e luminosità > Dimensione testo, sposta il cursore tutto a sinistra (caratteri piccoli); apri il NC (devi averlo però pieno di notifiche) e aspetta 30 secondi.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare una prova per me?

In Impostazioni > Schermo e luminosità > Dimensione testo, sposta il cursore tutto a sinistra (caratteri piccoli); apri il NC (devi averlo però pieno di notifiche) e aspetta 30 secondi.

Ok, appena ricevo tante notifiche ti faccio sapere!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena ricevo tante notifiche ti faccio sapere!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Grazie mille! [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...