Vai al contenuto

I-Message


Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho un problemino con i-message fino a qualche giorno fa mandavo scambiavo messaggi con mia moglie senza problemi 

nel senso che il messaggio in arrivo c'era il suo nome idem da lei c'era il mio nome,ora dall'ultimo aggiornamento a me arriva il messaggio con il suo nome @icloud.com e a lei il mio nome@icloud.com.

Se provo ad inviare un messaggio solo col nome mi dice errore invio messaggio.

Qualcuno può darmi una mano grazie 

 iphone 7 e iphone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono aggiornati entrambi nei messaggi ho visto che il mio ha la spunta sul numero di telefono mentre il suo ha la spunta sulla mail ma non riesco a spostarla sul numero di telefono,poi un altra cosa per aggiornare le app gli chiede il mio id apple ( iphone 6 era mio )sai come risolvere grazie

 

Sono aggiornati entrambi? In messaggi, vedi da quale indirizzi puoi inviare iMessagge, se il tuo numero non è più selezionato, devi disattivare iMessage e riattivarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono aggiornati entrambi nei messaggi ho visto che il mio ha la spunta sul numero di telefono mentre il suo ha la spunta sulla mail ma non riesco a spostarla sul numero di telefono,poi un altra cosa per aggiornare le app gli chiede il mio id apple ( iphone 6 era mio )sai come risolvere grazie

Deve uscire e rientrare da iCloud e usare il suo id o crearne uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...