Vai al contenuto

Windowsvista

Prenotazione Macbook Pro Touch Id

Recommended Posts

Per ora ha solo inserito gli ordini in preparazione per la spedizione. Chi aveva l'ordine con consegna a partire dal 15-16 lo vedrà quindi alla fine del periodo indicato. Questo vuol dire che la mia consegna programmata tra il 25 novembre ed il 2 dicembre sarà, forse, il 2 dicembre.

In America nel frattempo spediscono Mac a rotta di collo e sono pure disponibili negli Stores. Però come indicava qualcuno sopra è tutto normale, c'è chi ordina settimane prima e lo ha settimane dopo di chi di punto in bianco si decide a comprarne uno.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto forse saremo fortunati nella sfortuna (Come si dice da noi "ogni impedimento è giovamento") alcuni lamentano un difetto nelle schede video 460 che arrivano rovinate o si rovinano dopo un po.

Io sono un po combattuto se provare a metterla, piangendo altri 200€, oppure lasciare la 450 che, a quanto risulta, nonè granchè come scheda.

In pratica abbiamo tutti sopravvalutato queste nuove schede video, ma i bench sembrano dare brutte notizie tipo quella che la 460 si pareggia con la 960m dell nvidia.

Intanto ho chiamato l'apple e, per quanto sia stato speranzoso, non possono più modificarmi l'ordine perchè mi slitterebbe all'anno nuovo.

In compenso la tipa , veramente brava, mi ha fatto un ragionamento molto logico ma giusto.

Ormai lo attendo, lo provo e , se fa cagare la scheda video, lo ritorno indietro entro 14 giorni per cambiarlo col nuovo.

Speriamo che sta 450 , per quanto dicono sia più scarsa della 370 del vecchio modello, mi dia qualche soddisfazione.

IN COMPENSO mi ha detto che si possono aggiungere tutti gli accessori che vogliamo all'ordine gia prenotato .

Modificato da Windowsvista

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto forse saremo fortunati nella sfortuna (Come si dice da noi "ogni impedimento è giovamento") alcuni lamentano un difetto nelle schede video 460 che arrivano rovinate o si rovinano dopo un po.

Puoi darmi qualche sito dove scrivono di questi problemi? Grazie.

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora non sono davanti al pc e non ti posso aiutare più di tanto ( se poi ci metti che tapatalk sta creando problemi con il forum di Italiamac...) .

Comunque gia su macrumors ci stanno alcuni topic. forums.macrumors.com/forums/macbook-pro.90/

L'unica cosa è che non ti consiglio i allarmarti perchè potrebbero solo essere dei casi isolati di scheda video difettata a causa magari della saldatura fatta male, la quale potrebbe portare ad un surriscaldamento/danneggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora non sono davanti al pc e non ti posso aiutare più di tanto ( se poi ci metti che tapatalk sta creando problemi con il forum di Italiamac...) .

Comunque gia su macrumors ci stanno alcuni topic. forums.macrumors.com/forums/macbook-pro.90/

L'unica cosa è che non ti consiglio i allarmarti perchè potrebbero solo essere dei casi isolati di scheda video difettata a causa magari della saldatura fatta male, la quale potrebbe portare ad un surriscaldamento/danneggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sto sondando in lungo e in largo il forum ufficiale di Apple e, al momento non si segnalano problemi del genere e ho trovato giusto un paio di video su YouTube.

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giovedì è "spedizione avviata" con DHL. Arriva dall'Olanda e la consegna è prevista per il 25 novembre.

Praticamente 1 giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti dall'ordine.

Sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni: si accende aprendolo, provato i mille mila adattatori e hub. Touch bar carina e innovativa. Non fa gridare alla novità ma il fatto che si adatti al contesto è utile. Disco da un TB/s in scrittura! Tonalità grigio siderale molto elegante. Il resto prossimamente.

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi fa il grafico o utilizza per diletto programmi come Photoshop, Illustrator, Indesign & co. mi fa cortesemente sapere come si trova?
Sono ancora indecisa sull'acquisto.. Grazie! 
E poi se a qualcuno va.. una "fotina" mica mi dispiacerebbe vederla!   :angiolettoim:  

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio spedito ieri, consegna prevista per giovedì prossimo! :)

Tutti i Mac comunque partono dalla Cina, arrivano ad Amsterdam e da lì parte la propria spedizione.

Di recensioni è pieno su internet.. va una meraviglia, com'è ovvio che sia

Modificato da Michelinu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi.. non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera e metterci le mani su [emoji51]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi.. non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera e metterci le mani su [emoji51]

Uffa mi sa che sono l'ultimo della carriola.

Miche VEDI CHE NUN TE LA SCANSI!

Voglio la RECE!

:diavoletto:  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa mi sa che sono l'ultimo della carriola.

Miche VEDI CHE NUN TE LA SCANSI!

Voglio la RECE!

:diavoletto:  :diavoletto:

A questo punto la aspetto anche io!!! intanto credo che lo comprerò con il nuovo anno e la tredicesima in banca!  :angioletto:

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo