Vai al contenuto

Prenotazione Macbook Pro Touch Id


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh che dire, gran bel prodotto.. ma su 2 adattatori USB-C che ho ne funzionasse uno bene!! Mi sa che sarò costretto, come al solito, ad andare su quelli Apple

Che problemi ti hanno dato e che adattatori hai usato?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi ti hanno dato e che adattatori hai usato?

Dell DA200: tutto ok, ma risoluzione massima 2048x1152 via HDMI (per cui per nulla adatto a collegare nemmeno il mio misero Dell U2515H in 2K)

Adattatore cinese KiWiBiRD (c'è ne sono di identici in vendita, ma sotto un nome diverso): funziona perfettamente in 2K, però il problema è che il monitor riceve il segnale 1 volta su 10

A me servirebbe un qualcosa con HDMI, VGA ed Ethernet.. adesso sto valutando una soluzione di Cable Matters (sempre in vendita su Amazon) con USB-A, Ethernet, VGA ed HDMI (massimo 2160p @30Hz). Ci sarebbe volendo anche quella Minix, ma viene ben 80€ e gli manca pure la VGA

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità a voi che avete già il prodotto tra le mani, il tasto touch ID è effettivamente un tasto, ma che funzioni svolge? Perchè se il nuovo mac si accende aprendolo mi  sorge questa curisità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell DA200: tutto ok, ma risoluzione massima 2048x1152 via HDMI (per cui per nulla adatto a collegare nemmeno il mio misero Dell U2515H in 2K)

Adattatore cinese KiWiBiRD (c'è ne sono di identici in vendita, ma sotto un nome diverso): funziona perfettamente in 2K, però il problema è che il monitor riceve il segnale 1 volta su 10

A me servirebbe un qualcosa con HDMI, VGA ed Ethernet.. adesso sto valutando una soluzione di Cable Matters (sempre in vendita su Amazon) con USB-A, Ethernet, VGA ed HDMI (massimo 2160p @30Hz). Ci sarebbe volendo anche quella Minix, ma viene ben 80€ e gli manca pure la VGA

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

 

Hai detto la parolina magica  :ghghgh:

Con lui puoi comprare 30 adattatori e tornarne 29 anche il prossimo anno, visto che per questo mese tutti i resi li puoi tornare anche il 30 gennaio

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità a voi che avete già il prodotto tra le mani, il tasto touch ID è effettivamente un tasto, ma che funzioni svolge? Perchè se il nuovo mac si accende aprendolo mi sorge questa curisità...

Si, è un tasto con il TouchID. Si può premere tranquillamente :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un tasto con il TouchID. Si può premere tranquillamente :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

 

Si si questo l'ho notato però alla premuta cosa accade? Inoltre va premuto per usarlo come touch ID o basta poggiarci il dito? 

Perdonami le domande ahah ma sono curioso all'apple store più di tanto non ho potuto provarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si questo l'ho notato però alla premuta cosa accade? Inoltre va premuto per usarlo come touch ID o basta poggiarci il dito?

Perdonami le domande ahah ma sono curioso all'apple store più di tanto non ho potuto provarlo

Se è acceso e lo premi non succede nulla, come in un normale MacBook.. se tieni premuto a lungo si spegne forzatamente (come sempre).

L'unica funzione è il Touch ID: se il Mac era già acceso ma in standby poggi il dito e lo sblocchi, ed alcuni installer chiedono già l'impronta invece di digitare la password :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...... ed alcuni installer chiedono già l'impronta invece di digitare la password :)

alcuni tipo cosa?! :D 

Vorrei andare a vederlo e provarlo ma l'idea di entrare all' Apple Store e aspettare un sacco di tempo mi girano.. dovrei andare appena apre.. anzi aspettare fuori almeno 1 ora prima  :preoccupato:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni tipo cosa?! :D

Vorrei andare a vederlo e provarlo ma l'idea di entrare all' Apple Store e aspettare un sacco di tempo mi girano.. dovrei andare appena apre.. anzi aspettare fuori almeno 1 ora prima :preoccupato:

Quali esattamente non ricordo.. in queste ore ho installato così tante App che ho perso il conto!

Mi ero addirittura fatto una nota con la lista di quelle da installare! Adesso mancano solo i giochi da finire di scaricare sull'HDD esterno con Windows

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno prelevato i soldi ma, parlando con un operatore, mi arriverà tra il 14 e il 15 perchè parte dalla Cina, come ormai sappiamo tutti.

 

In piu mi ha bloccato l'ordine del macbook pro con radeon 460, in modo che se mi piace la 450 annullo il secondo ordine.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

I glitch grafici ci sono sia con integrata che con dedicata, ma tardano ad arrivare.. spero solo che questo macOS 10.2.2 (ed iOS 10.2) si muovono ad arrivare dato che ormai ci sono state tantissime beta.. pure troppe

Con il precedente MacBook Pro (il 13" del 2015) sono stato costretto ad usare la beta di Sierra perché El Capitan era davvero pessimo.. spero non succeda lo stesso su questo.. pure la TouchBar ha glitch grafici!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi con largo anticipo e sto scrivendo dal mio 15" con 450 Radeon .

Mentre gli sto installando le mie applicazioni, devo dire che è un gioiello di portatile che vale 2500€ ma non 3000€.

Rimango deluso solo che ancora le applicazioni non Apple (tipo Chrome per intenderci) non sono aggiornati per questa touch bar e quindi usarli in modo classico ne fa perdere qualche punto.

Scrivero dopo di qualche altra cosa, appena mi si installano i programmi adobe e office.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome è l'anti Mac per eccellenza.. ieri hanno aggiornato Photoshop, ed aspetto con ansia l'aggiornamento di Logic Pro :)

L'ultimo aggiornamento 10.2.2, dalle poche ore che l'ho provato, sembra risolvere i problemi grafici

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome è l'anti Mac per eccellenza.. ieri hanno aggiornato Photoshop, ed aspetto con ansia l'aggiornamento di Logic Pro :)

L'ultimo aggiornamento 10.2.2, dalle poche ore che l'ho provato, sembra risolvere i problemi grafici

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

 

L'ultimo aggiornamento serve proprio a questo e mi pare ad altri due mix col macbook touch + mix generali.

 

AGGIUNTA

Ora sto valutando un po i pesi perché la mia borsa fotografica con questo nuovo Mac pesa molti più kg di prima ed infatti mi son ritrovato che il solo alimentatore pesa un po più del vecchio e siamo, compreso cavo, sui 500kg!.

Speriamo che risco ad alleggerire di un po la borsa sennò rischio di trovarmi tanti sacrifici poco trasportabili o, peggio ancora, dover cambiare questo 15" col 13 (la differenza tra i due è sui 500 gr).

 

Ho perfino dubbio su una cosa: varrebbe la pena tornarlo indietro e aspettare fine anno col modello con 460 prenotato?

Voi che usate il modello suddetto, mi potreste dire cosa può cambiarmi con questi 200€ in più?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...