Vai al contenuto

Iphone 7: Audio In Crescendo


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

da ormai un mese ho un iPhone 7 e da sempre ho notato questo problema, soprattutto con i messaggi vocali di Whattsapp.

Oggi, nonostante iOS 10.1.1 e l'app di messaggistica aggiornata alla versione 2.16.14 riscontro ancora il problema dell'audio in crescendo.

Il problema scompare al secondo ascolto dello stesso messaggi vocale (o di un altro).

Ho contattato Whattsapp e mi hanno detto sia un problema di Apple.

Noto questo difetto anche con altre App (vedi Telegram) e per questo, recandomi dal negoziante in cui l'ho preso, ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che sia un problema tra i due microfoni e che sia da dover mandare il telefono in assistenza ma sto aspettando perché leggo in rete di molti che hanno il mio stesso problema (spero dunque non in un problema hardware ma firmware).

Qualcuno ha lo stesso problema? Ha risolto? Sa qualcosa al riguardo? Ha contattato direttamente Apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai subito in Apple Store, se è un problema dell'iPhone te lo cambiano. Io ho un 7 ma nessun problema.

Io ho letto di molti utenti con questo problema e soprattutto nel vecchio aggiornamento di Whattsapp l'audio era regolare anche se basso. Ora alto ma solo in crescendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...