jjj71 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Ciao ragazzi, ieri (31-10-16) ho aggiornato iPhone con iOS 12.1.1, oggi mi accorgo che non mi legge più l'impronta per le varie app che erano abilitate prima. Es. Apple Store, sito banca, ecc. Mentre continua a funzionare correttamente per lo sblocco. Succede pure a voi? Consigli per soluzione? Grazie MBA 11 i7 1.8 4 256 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Privato a riavviare ? Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 ...l'ho notato pure io...come fai ad avere aggiornamento ad iOS 12.1.1 ??? [emoji848][emoji848] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jjj71 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Chiedo scusa! M'è scappato un "2" invece di uno "0"... Intendevo 10.1.1 Grazie MBA 11 i7 1.8 4 256 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jjj71 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Sì Michelinu, riavviato tre volte, a distanza di 10 min e un'ora, nulla. Anche disconnesso iCloud e riconnesso. Nulla. Se è capitato anche ad altri sarà un bug a questo punto. MBA 11 i7 1.8 4 256 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Io onestamente sul 7+ nessun problema.. che dispositivi avete ? Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Hai guardato nelle impostazioni idtouch se è attivo acquisto con impronta? Magari con aggiornamento si é disattivata prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jjj71 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Elvetico grazie al tuo suggerimento ho risolto. Idtouch era già attivo. Ho voluto provare a disattivarlo, sono uscito da impostazioni idtouch, sono rientrato, l'ho riattivato e ora funziona. Mah! Non so perché ma questo reset l'ha riabilitato. Cmq grazie ancora a te e a tutti gli altri ragazzi intervenuti. Ciao MBA 11 i7 1.8 4 256 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.