Vai al contenuto

Informazioni Mac Book 12" 2016


flycat

Messaggi raccomandati

ciao, dato che sono MOLTO indeciso su quale mac book comprare, se il 12 o il nuovo 13 pollici senza touch bar, chiedo a chi possiede il macbook se e come gira windows virtualizzato. Dato che non ho dubbi che sul pro giri senza problemi, mi pongo il dubbio sul piccolo 12 pollici.

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il macbook 12 del 2015 (configurazione 1.3 GHz) virtualizzo windows xp e 7 tramite Fusion e devo dire che gira bene.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie! ho deciso, alla luce anche del fatto che i nuovi mbp ultrasottili sono troppo avanti, e poco compatibili con le periferiche odierne, che opterò per il 12", lo testerò e se non soddisfa le esigenze, lo riporto indietro... :D

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che il recesso non è sempre garantito.. se acquisti in Apple (online o allo Store fisico) non avrai problemi ;)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

ho comprato store telefonico, perché ho piva, e ho comprato un ricondizionato, tra l'altro, fiochissimo, mi è arrivato con tutta la scatola originale, incelofanato.. anni fa presi un macbook air ricondizionato, ma era arrivato senza scatola...

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il macbook 12 del 2015 (configurazione 1.3 GHz) virtualizzo windows xp e 7 tramite Fusion e devo dire che gira bene.

io ho preso un 2016 ricondizionato m7 quindi come il tuo, devo dire che non avverto differenze con il mac book pro vecchio, anzi il piccolo mac book sembra più veloce

un po rumorosa la tasteria. ma forse mi devo abituare alla corsa brevissima dei tasti (fantastici, e giganti)

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un 2016 ricondizionato m7 quindi come il tuo, devo dire che non avverto differenze con il mac book pro vecchio, anzi il piccolo mac book sembra più veloce

un po rumorosa la tasteria. ma forse mi devo abituare alla corsa brevissima dei tasti (fantastici, e giganti)

 

Diciamo che il tuo dovrebbe essere più veloce del mio che comunque per il mio utilizzo va più che bene.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...