Vai al contenuto

Vedere Schermo Mac Su Tv


lukaiko

Messaggi raccomandati

Soluzione economica: un semplice cavo HDMI e usi la modalità duplicazione schermo.

Soluzione costosa: Apple TV  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione economica: un semplice cavo HDMI e usi la modalità duplicazione schermo.

Soluzione costosa: Apple TV  :ghghgh:

 

e dove trovo la modalità duplicazione schermo?

io ho comprato il chromecast ma non è la soluzione adatta per quello di cui ho bisogno 

praticamente voglio vedere la iptv che riesco a vedere sul mac sulla mia tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando colleghi un monitor al computer compare questa icona sulla barra in alto: airplay_icon_black.png

 

Premendoci sopra vedrai il nome del monitor collegato e potrai scegliere la modalità che preferisci:

Duplicazione, cioè sul monitor esterno vedi esattamente quello che vedi sul Mac;

Scrivania estesa, cioè il monitor esterno è a tutti gli effetti un'estensione del computer, una scrivania aggiuntiva. In preferenze di sistema > Monitor puoi impostare la posizione dello schermo, in modo che quando ti sposti col mouse oltre i limiti fisici dello schermo del Mac entri nel monitor esterno.

 

La modalità estesa è da preferire se vuoi avere la risoluzione ideale su entrambi i monitor, mentre in duplicazione dovrai stabilire quale monitor sarà il principale, perché se avranno un rapporto diverso (es. uno 16:9 e l'altro 16:10) dovrai privilegiare uno dei due e quindi sull'altro avrai l'immagine compressa o stirata.

 

Qui c'è tutto quello che devi sapere su come far funzionare i monitor esterni.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando colleghi un monitor al computer compare questa icona sulla barra in alto: airplay_icon_black.png

 

Premendoci sopra vedrai il nome del monitor collegato e potrai scegliere la modalità che preferisci:

Duplicazione, cioè sul monitor esterno vedi esattamente quello che vedi sul Mac;

Scrivania estesa, cioè il monitor esterno è a tutti gli effetti un'estensione del computer, una scrivania aggiuntiva. In preferenze di sistema > Monitor puoi impostare la posizione dello schermo, in modo che quando ti sposti col mouse oltre i limiti fisici dello schermo del Mac entri nel monitor esterno.

 

La modalità estesa è da preferire se vuoi avere la risoluzione ideale su entrambi i monitor, mentre in duplicazione dovrai stabilire quale monitor sarà il principale, perché se avranno un rapporto diverso (es. uno 16:9 e l'altro 16:10) dovrai privilegiare uno dei due e quindi sull'altro avrai l'immagine compressa o stirata.

 

Qui c'è tutto quello che devi sapere su come far funzionare i monitor esterni.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove trovo la modalità duplicazione schermo?

io ho comprato il chromecast ma non è la soluzione adatta per quello di cui ho bisogno 

praticamente voglio vedere la iptv che riesco a vedere sul mac sulla mia tv

Come la vedi Iptv? se usi Chrome,c'è l'estensione per collegarlo al Chromecast(tramite wifi) e si vede bene....senza scattosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chrome (Netflix, youtube) li puoi visualizzare sulla televisione tramite chromecast.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...