Vai al contenuto

Aggiornamento El Capitan 10.11.6 (15G1203) Problemi Con Scheda Grafica


RamPD

Messaggi raccomandati

Ieri arrivata notifica di aggiornamento e ho dato ok, scaricato aggiornamento e riavviato il mio mac. (Mac Pro inizio 2009) ed ecco non funziona più la scheda grafica (NVIDIA GeForce GT 120 512 MB).

Cosa posso fare adesso? Non si può tornare indietro?

Grazie per la vostra attenzione spero di trovare qualche soluzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così è difficile aiutarti. Prima dell'aggiornamento era tutto ok? Adesso quando accendi il mac il suono di avvio si sente? Lo schermo si accende? Carica? Dove si blocca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

funziona tutto, però fa effetto come se fosse non sono presenti driver della scheda grafica. Tipo quell effetto di Windows quando non sono installati driver di scheda grafica. :-(

Anche a me sembra tutto strano, prima di questo aggiornamento era tutto ok. Appena scaricato l'aggiornamento e riavviato il mac fa questo effetto. Tipo se muovo anche qualche finestra vedo quell effetto. Nella foto non si vede però posso registrare il video se può aiutare per capire meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri arrivata notifica di aggiornamento e ho dato ok, scaricato aggiornamento e riavviato il mio mac. (Mac Pro inizio 2009) ed ecco non funziona più la scheda grafica (NVIDIA GeForce GT 120 512 MB).

Cosa posso fare adesso? Non si può tornare indietro?

Grazie per la vostra attenzione spero di trovare qualche soluzione

Contatta Apple al numero 800915904 puo' essere un probema di driver ma dovrebbe presentarti in automatico gli aggiornamenti controlla in App Store,  ma potrebbe anche essesi guastata la scheda grafica! Non credo che possa servire tornare come eri messo di sistema , potrebbe servire formattare e ripartire da zero per vedere se è un problema software o hardware ovviamente prima  devi fare un backup con Time Machine su disco esterno!

 

Che problema da la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Apple al numero 800915904 puo' essere un probema di driver ma dovrebbe presentarti in automatico gli aggiornamenti controlla in App Store,  ma potrebbe anche essesi guastata la scheda grafica! Non credo che possa servire tornare come eri messo di sistema , potrebbe servire formattare e ripartire da zero per vedere se è un problema software o hardware ovviamente prima  devi fare un backup con Time Machine su disco esterno!

 

Che problema da la scheda?

Già avevo contattato a assistenza apple però loro non vogliono accettare che manca driver nel aggiornamento.

NVIDIA ancora non ha rilasciato driver per questo nuovo aggiornamento, adesso ho scaricato driver beta da NVIDIA e funziona tutto.

Per ora ho risolto con il driver beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...