Vai al contenuto

Rescissione X Passaggio Nuovo Macbook Pro Touch


Messaggi raccomandati

Salve vorrei chiedere se qualcuno sa.... in pratica ho acquistato all'apple store di Caserta un MacBook pro 15" - 16 GB ram 1 TB - 2,8 GH il 18 Agosto 2016 ed adesso è uscito  il nuovo con il touch bar. Quindi sono ancora in tempo per rescindere dal contratto e farmelo cambiare col nuovo?

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei chiedere se qualcuno sa.... in pratica ho acquistato all'apple store di Caserta un MacBook pro 15" - 16 GB ram 1 TB - 2,8 GH il 18 Agosto 2016 ed adesso è uscito  il nuovo con il touch bar. Quindi sono ancora in tempo per rescindere dal contratto e farmelo cambiare col nuovo?

 

L'unico modo  e fare come si fa col cellulare.

Te lo rivendi in forma privata e compri il nuovo se propri ci tieni ( hai comunque un ottima macchina se è con video dedicata).

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente, due porte in più riescono a superare la potenza maggiore del resto dell'hardware!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

Non vorrete iniziare la diatriba anche qui vero?!?! 

Oramai è un computer usato.. quindi l'unica, se vuoi proprio venderlo, è privatamente.. ma sicuro che ti conviene?!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che sto qui da quando è nato italiamac e mi piace sempre più .... l'unica volta che chiedo un consiglio mi sento dire che è meglio il mio oppure che posso cambiarlo entro solo 14 giorni beh... notiziona solo x voi... ho chiamato apple ho preso appuntamento dopo due mesi e mezzo e mi cambiano il macbook con una lieve differenza di prezzo (vedendo lo storico dei miei migliaia di euro di acquisti mi hanno accontentato) ma con un upgrade migliore... grazie... da quando sto qui (MacManiaci) potrei anche essere promosso a moderatore.

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu abbia avuto culo o, almeno, non conosco regole per trattamenti simili. Son contento per te. Benebene. Cosa hai preso, quindi?

il top del top tranne memoria video ho lasciato 2 gb poi configuralo tu

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu abbia avuto culo o, almeno, non conosco regole per trattamenti simili. Son contento per te. Benebene. Cosa hai preso, quindi?

io sono cliente da Mac OS 9 fai tu...

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...