Vai al contenuto

Offresi Condivisione Office 365 Home


Havoc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando 4 persone con cui condividere un abbonamento a Office 365 Home e dividerne le spese. Avevo pensato a un abbonamento annuale perché c'è più risparmio, 99€ all'anno invece che 10€/mese x 12 mesi. La quota sarebbe quindi 19,8€ all'anno. Oltre alle app di Office include 1tb di spazio di archiviazione su OneDrive e 60 minuti Skype al mese. Ogni utente può utilizzare l'abbinamento su 5 PC/Mac + 5 tablet e 5 telefoni. Pagamento tramite accredito PayPal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sto cercando 4 persone con cui condividere un abbonamento a Office 365 Home e dividerne le spese. Avevo pensato a un abbonamento annuale perché c'è più risparmio, 99€ all'anno invece che 10€/mese x 12 mesi. La quota sarebbe quindi 19,8€ all'anno. Oltre alle app di Office include 1tb di spazio di archiviazione su OneDrive e 60 minuti Skype al mese. Ogni utente può utilizzare l'abbinamento su 5 PC/Mac + 5 tablet e 5 telefoni. Pagamento tramite accredito PayPal.

 

Come funzionerebbe sta cosa?

Mi pare che l'abbonamento sia ad personam o comunque devi selezionare persone del tuo nucleo e mi pare che i 5/computer/ecc... siano comuni.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionerebbe sta cosa?

Mi pare che l'abbonamento sia ad personam o comunque devi selezionare persone del tuo nucleo e mi pare che i 5/computer/ecc... siano comuni.

 

Allora, mi sono appena informato sulla cosa con un operatore Microsoft tramite chat. Effettivamente hai ragione, i 5 computer + 5 tablet + 5 telefoni sono in totale, quindi ogni utente avrebbe a disposizione un'installazione su 1 computer + 1 tablet + 1 telefono. Per quanto riguarda invece la condivisione dell'abbonamento, non è necessario che siano persone dello stesso nucleo familiare, può essere condiviso con chiunque! Mi ha anche detto che "abbiamo la possibilità di contattarLa telefonicamente ed assisterLa con l'acquisto dal nostro sistema, applicandoLe uno sconto del 10% per la licenza 365 annuale", il che porterebbe il prezzo a 89,1 € per il primo anno (17,82 per utente). Fammi sapere se ti può interessare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in caso ti faccio sapere.

Comunque informati, cosi a tuo interesse, come è combinata la registrazione.

Te lo dico perche ho personal preso gratis e quando l ho dovuto registrare sul computer principale (puoi farci massimo due registrazioni) mi sono dovuto collegare al mio profilo microsoft per togliere la registrazione che avevo fatto del macbook pro preso in prova a luglio .

Quindi, se il sistema resta lo stesso, ad avere un altro computer registrato, anche involontariamente, non ci vuole nulla e si dovrebbe essere costretti ad accedere al tuo profilo.

Io, se fosse tutto cosi, ti consiglerei di cercarti amici o parenti in zona che possono dividerti la spesa cosi da avere piu contatto ed evitare ste rogne della registrazione involontaria di qualche terminale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adottato il sistema di condivisione in abbonamento di Office 365 dal gennaio 2015 con 5 pc condivisi compreso il mio, ovvero 4+1. Chi condivide con me sono due famigliari e due non famigliari che comunque non risiedono dove abito.

Per quanto riguarda la privacy è sufficente non condividere i file nelle cartelle, compresa quella comune di default.

Ogni utente ha la sua password e loggin e quindi ogni conessione con il cluod One Drive è indipendente ed a se stante.

Inoltre è veramente competente l'assistenza on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adottato il sistema di condivisione in abbonamento di Office 365 dal gennaio 2015 con 5 pc condivisi compreso il mio, ovvero 4+1. Chi condivide con me sono due famigliari e due non famigliari che comunque non risiedono dove abito.

Per quanto riguarda la privacy è sufficente disabilitare la condivisione di tutte le cartelle, compresa quella comune di default.

Ogni utente ha la sua password e loggin e quindi ogni conessione con il cluod One Drive è indipendente ed a se stante.

Inoltre è veramente competente l'assistenza on line.

 

Ottimo! Rinnovo le mie intenzioni di condivisione allora, fatevi avanti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...