Vai al contenuto

Quale Sistema Operativo Migliore


kamshin81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono attualmente in possesso di un MacBook Pro Early 2011 con processore 2,3 GHz Intel Core i5 con 4 GB con MacOs Sierra installato da poco.

E' mia intenzione, visti i numerosi rallentamenti del sistema, fare per la prima volta la formattazione generale e la installazione da nuovo del sistema operativo.

A tal proposito quale sistema operativo mi consigliate in virtù della caratteristiche sopra riportate?
Una formattazione completa e l'installazione di MacOS Sierra può andare bene?

Fare un downgrade a Yosemite o Mountain Lion sarebbe una stupidaggine?
Grazie per i vostri consigli.

 

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono attualmente in possesso di un MacBook Pro Early 2011 con processore 2,3 GHz Intel Core i5 con 4 GB con MacOs Sierra installato da poco.

E' mia intenzione, visti i numerosi rallentamenti del sistema, fare per la prima volta la formattazione generale e la installazione da nuovo del sistema operativo.

A tal proposito quale sistema operativo mi consigliate in virtù della caratteristiche sopra riportate?

Una formattazione completa e l'installazione di MacOS Sierra può andare bene?

Fare un downgrade a Yosemite o Mountain Lion sarebbe una stupidaggine?

Grazie per i vostri consigli.

 

Giulio

In genere l'ultima versione del sistema operativo è quella con nuove funzioni e anche la migliore !

 

La formattazione poi avrai un sistema molto veloce ma attenzione perdi tutti i dati prima fai un backup su disco esterno con Time Machine poi potrai recuperarli in seguito anche in parte !

 

No meglio non ritornare a un sistema precedente , il tuo computer non è un missile ma va bene per Sierra ma consiglio  aggiorna la ram a 8 gb il massimo per il tuo computer tipo DDR3 1600 Mhz PC3-12800 e il disco con un SSD il computer andra' molto meglio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...