Vai al contenuto

famine123

Formato Word-Pages

Recommended Posts

ciao a tutti, ho scaricato word 2016, volevo un informazione, probabilmente stupida, qual'è il formato ( dei documenti) che devo selezionare se voglio aprire un file di word anche in pages e vice versa??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non sbaglio i file doc-docx vengono aperti sia da word che da Pages, mentre i file Pages non vengono letti da word. Onestamente, le uniche volte che mi è capitato di dover passare file da Mac a Windows o convertivo in PDF o convertivo il file in un doc da Pages per renderlo compatibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ascolta vado un po ot... io ieri ho comprato la licenza di word, come faccio a sapere se la mia licenza è attiva e per quanto tempo...? (word per mac)

Su questo purtroppo non so proprio aiutarti.. però immagino che se ti connetti al sito Microsoft con il tuo account Microsoft ti dovrebbe dire tutte le informazioni :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo purtroppo non so proprio aiutarti.. però immagino che se ti connetti al sito Microsoft con il tuo account Microsoft ti dovrebbe dire tutte le informazioni :DD

non va... apro un altro topic magari qualcuno lo sa:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va... apro un altro topic magari qualcuno lo sa:)

Si penso sia la cosa migliore.. ci saranno sicuramente più possibilità che qualcuno ti risponda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo