Vai al contenuto

Musica In Iphone 6


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Scusate se ritorno sull'argomento, ma non ho trovato nessun metodo. Ho un iPhone 6 che era sincronizzato con la libreria iTunes di un Mac ormai formattato e regalato. Adesso ho un MacBook nuovo. Vorrei gestire la musica del mio iPhone serenamente, togliendo e mettendo i pezzi.

 

Come posso fare senza cancellare il contenuto dell'iPhone?

 

Grazie

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno cancellati SOLO la musica (presente nell'app Musica) e i video (presenti nell'app Video).

Le tue foto e video contenuti nell'app Foto non verranno toccate.

Ovviamente - prima di fare qualsiasi cosa - fa un backup!

E, altrettanto ovviamente, potrai fare solo un backup su iCloud (visto che, se non "colleghi" l'iPhone a iTunes, non lo potrai usare per fare i backup).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno cancellati SOLO la musica (presente nell'app Musica) e i video (presenti nell'app Video).

Le tue foto e video contenuti nell'app Foto non verranno toccate.

Ovviamente - prima di fare qualsiasi cosa - fa un backup!

E, altrettanto ovviamente, potrai fare solo un backup su iCloud (visto che, se non "colleghi" l'iPhone a iTunes, non lo potrai usare per fare i backup).

se le foto sono nel rullino non vengono toccate, ma se provengono da una sincronizzazione fatta con itunes, si comporteranno come la musica, quindi verranno eliminate da iphone se non sono presenti sul nuovo computer

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se le foto sono nel rullino non vengono toccate, ma se provengono da una sincronizzazione fatta con itunes, si comporteranno come la musica, quindi verranno eliminate da iphone se non sono presenti sul nuovo computer

Giusto.

E se ben ricordo, "Libreria Foto iCloud" e "Sincronizzazione Foto di iTunes" si escludono a vicenda.

Quindi: o si ha attiva l'una, o l'altra.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...