Vai al contenuto

Snow Leopard Compatibile Con Modelli Macbook Pro 15"


ballasuona

Messaggi raccomandati

Ciao, avrei bisogno di upgradare il mio MBP mid 2009 con un quadcore che supporti Snow Leopard.
Ho già l'HD con installato sopra il sistema operativo, se lo inserisco al posto del drive, fino a quale modello macbook pro 15" riesco ad arrivare?

Grazie per le eventuali risposte

 

Risorse di Grafica, patterns, shape, free download
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare usato un MBP early 2011, l'ultimo che supportava la 10.6. Occhio però che aveva problemi con la scheda grafica discreta.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per le vostre risposte :)

 

@cervelloinferie

Grazie, difatti era questo quello che cercavo e forse mi sono spiegato male, cerco appunto un 2011 per utilizzare Snow Leopard al top.

Ho letto della problematica della GPU, purtroppo!!!

 

@Giuca

Sorry mi sono spiegato male, per upgrade intendo cercare un laptop che supporti ancora Snow Leopard, a quanto pare posso al massimo cercare un modello 2011

 

@Michelinu

il 2011 è solo di passaggio, poi quando ho vinto alla lotteria mi compro un macbook pro ultima generazione :D

 

@167-761

Intendi che non posso mettere l'HD con già preinstallato Snow Leopard su un modello 2011?

 

ps. sto cmq ragionando sul lasciar stare tutto come sta!!! viste le problematiche che i modelli 2011 hanno dato sulle schede, però ho trovato una venditore che ha usufruito della riparazione gratuita di un centro apple con sostituzione scheda logica ed è ancora in garanzia!

Risorse di Grafica, patterns, shape, free download
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un Mac nuovo (o >2012) potresti anche valutare di virtualizzare Snow Leopard con VMware, Parallels o Virtuabox, dipende cosa ci devi fare.. Attenzione anche in questo caso, mi pare si possa utilizzare in una vm solo la versione server.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 6/11/2016 at 20:04, Cervelloinferie dice:

Con un Mac nuovo (o >2012) potresti anche valutare di virtualizzare Snow Leopard con VMware, Parallels o Virtuabox, dipende cosa ci devi fare.. Attenzione anche in questo caso, mi pare si possa utilizzare in una vm solo la versione server.

ciao @Cervelloinferie

riapro la discussione perché ora che tengo un MBP late 2016 potrei ragionare sul virtualizzare Snow Leopard server.

Mi domando se sia possibile effettuare un backup dello snowleopard che ho nell HD e con parallels partire da quel backup.

Quali possono essere i passaggi per effettuare tale operazione? 

La più indolore.

Grazie per l'eventuale risposta.

Un saluto. 

Balla

Risorse di Grafica, patterns, shape, free download
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...