Vai al contenuto

Mac Pro


Gio6398

Messaggi raccomandati

Ha senso comprare adesso il 6Core? Mi servirebbe per lavoro e studio, ma non so se aspettare. Non vorrei che saldassero più cose sul nuovo con meno porte e magari lo facessero in Cina...

in cina non credo proprio visto che costerebbe troppi soldi risposare nuovamente la linea di produzione e poi per i numeri di vendita che sviluppa il mac pro direi che conviene di più lasciarli negli states dove possono prendersi ancora il merito di aver offerto nuovi posti di lavoro, io comunque aspetterei dopo novembre, si vocifera che forse tireranno fuori qualche nuovo modello con molte porte thunderbolt 3

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ma più che per le porte nuove, sono preoccupato per quelle vecchie, almeno, mi servirebbero le usb tipo A, l'HDMI, e i due jack. Per il calore ho letto che non ha il minimo problema, quindi anche passare a processori e gpu con meno nm comporterebbe a un aumento di potenza, che sulle ultime cpu non ho visto, e poi si tratta comunque di un computer altamente professionale... Il dubbio rimane sulla GPU, ma non vorrei che Apple facesse la svista di mettere delle GPU consumer. Potresti linkarmi il sito dei rumor di novembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se fanno uscire nuovi modelli lo fanno su per giù a fine 2017 o anche fosse a metà anno è sempre troppo tempo!
Anche io devo comprare e anche se non è urgente il mio computer è obsoleto da troppo tempo..sto aspettando consiglio da un amico sistemista a cui ho passato i parametri dei 2 Mac B. Pro.

Per le porte escludo che nell'aggiornamento nuovo ne inseriscano di diverse dalle Thunder .. per collegare tutto ciò che dici dovrai usare un adattatore..

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono varie discussioni sull'argomento qui nel forum.. se riesci a bypassare tutte le diatribe in corso tra vari utenti "forse" .. ma dico "forse"... ti fai qualche idea in più! :preoccupato:

o ho deciso di non leggerle più perché mi hanno creato ulteriore confusione in testa e mi sono affidata a chi conosco e so che lavora bene con i computer anche se non Mac! Appena mi risponde se vuoi ti faccio sapere cosa mi consiglia! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ultima domanda... conviene che me lo personalizzi o no? Per avere assistenza più veloce in caso di necessità, conviene sempre prendere il modell preconfigurato vero? Volevo passare dalle D500 alle D700, passando quindi da 4,4 Tflops a 7, da 1,1 a 1,8 in doppia previsione e da 6 a 12 gb. Però non vorrei che poi se lo mandassi in assistenza ci fossero tempi lunghi o problemi... inoltre conviene fare l'upgrade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ultima domanda... conviene che me lo personalizzi o no? Per avere assistenza più veloce in caso di necessità, conviene sempre prendere il modell preconfigurato vero? Volevo passare dalle D500 alle D700, passando quindi da 4,4 Tflops a 7, da 1,1 a 1,8 in doppia previsione e da 6 a 12 gb. Però non vorrei che poi se lo mandassi in assistenza ci fossero tempi lunghi o problemi... inoltre conviene fare l'upgrade?

Non penso che cambi sai!

L'unica convenienza o meno nella personalizzazione è per l'uso che ne fai!! Ma aspetta la risposta di qualche esperto! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...