Vai al contenuto

Problema Password Wifi


egitto74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema, ho tutto collegato in wifi tranne il macbook pro che non mi fa inserire tutta la password del wifi perche è molto lunga....mai possibile che il macbook pro non permette la liberta di lunghezza della password? 

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci devi fare con 130 caratteri?? [emoji15]

 

non lo dire a me....vivo con mio cognato fuori per lavoro ed ha impostato sta ca..o di password e non voglio dirgli di cambiarla perche sono a casa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Vivo a casa di mio cognato e devo stare qui per 4 mesi. Sono a casa sua e per non disturbare le sue scelte di vita anche che non approvo tale password di 130 caratteri perche la trovo inutile. Quindi chiedo a voi più esperti se con un macbook pro ci sia un rimedio di poter usare tale password di 130 caratteri per il wifi, in quanto non mi lascia scrivere tutti i caratteri. Possibile mai che con il mac ci sia questo problema? Soluzioni? Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Vivo a casa di mio cognato e devo stare qui per 4 mesi. Sono a casa sua e per non disturbare le sue scelte di vita anche che non approvo tale password di 130 caratteri perche la trovo inutile. Quindi chiedo a voi più esperti se con un macbook pro ci sia un rimedio di poter usare tale password di 130 caratteri per il wifi, in quanto non mi lascia scrivere tutti i caratteri. Possibile mai che con il mac ci sia questo problema? Soluzioni? Grazie !

Il problema è l'assurdità della password...comunque non saprei

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so purtroppo al mondo c'è gente assurda. E a quanto pare il mac non supporta tale lunghezza di password e questa è altra assurdità.

E' importante il tipo di criptatura della rete meglio WPA2 per migliore sicurezza , la password quando ci sono una ventina di caratteri misto lettere numeri maiuscole e minuscole va  piu' che benissimo esempio: Egjkd46Udfgh798dfaverwrQer! 

 

Non ha molto senso una password di 130 caratteri è esagerata. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...